Alessio Romagnoli: "Milan, insieme usciremo da questo momento difficile"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Romagnoli: “Insieme usciremo da questo momento difficile”

Alessio Romagnoli Milan

In vista di Milan-Lazio, Alessio Romagnoli ha parlato del momento della squadra e non solo: il capitano ha speso parole d’elogio anche per Gattuso.

Milan-Lazio, Alessio Romagnoli suona la carica in vista dello scontro diretto contro i biancocelesti di Simone Inzaghi. Il capitano rossonero guarda con fiducia al proseguo della stagione e non ha dubbi sul fatto che la squadra saprà riprendersi da questo periodo complicato.

Protagonista del recente match program pubblicato sul sito web ufficiale del club milanista (acmilan.com), il giovane difensore – leader e punto fermo della formazione di Rino Gattuso – ha risposto a cinque domande. La prima riguarda proprio la super sfida in programma con la Lazio a San Siro: “Lavorando in silenzio – ha dichiarato – restando uniti e dando il massimo ne usciremo forte”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Da Roma a Milano, due città che inevitabilmente hanno segnato – positivamente, s’intende – la vita di Alessio Romagnoli: “Roma è casa mia, quindi avrò sempre un affetto particolare e la adoro. Milano, invece, è la città in cui mi piace vivere, posso andare in giro tranquillamente e funziona tutto alla grande. Poi raggiungo ogni luogo in poco tempo, ma Roma è Roma…”.

Gennaro Gattuso Milan-Udinese Juventus-Milan

Serie A, Milan-Lazio in campo alle ore 20.30

Nel corso dell’intervista, l’ex Samp ha parlato anche del rapporto con Gennaro Gattuso: “Un bel rapporto. Quando è arrivato lui mi ha migliorato parecchio, poi i risultati aiutano e portano stima. Il mister è una persona diretta, dice le cose giustamente in faccia e siamo contenti di lavorare per lui. Speriamo di andare avanti insieme”.

Una considerazione anche sui tifosi rossoneri: “Io do il massimo in campo, ringrazio tutti per il sostegno e prometto di dare sempre tutto”.

Nessun dubbio, infine, sulla forza – anche caratteriale – del gruppo: Siamo molto tranquilli – ha affermato Alessio Romagnolie sicuri dei nostri mezzi. Dobbiamo uscire da questo momento particolare e stiamo lavorando per farcela insieme”.

Ecco un video con alcune giocate del capitano milanista:

https://www.youtube.com/watch?v=BmS40JDLdfY

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2019 10:39

Milan a tutto Piatek: il polacco cerca un altro record contro la Lazio

nl pixel