Buone notizie per Simone Inzaghi: Milan-Lazio, Ciro Immobile ci sarà
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Lazio, Ciro Immobile ci sarà

Simone Inzaghi Lazio

Sorride Simone Inzaghi: in Milan-Lazio di Coppa Italia torna a disposizione Ciro Immobile. L’attaccante azzurro scalpita e vuole una maglia da titolare.

Dopo le emozioni (e le polemiche) del campionato, tra pochi giorni sarà di nuovo Milan-Lazio. Questa volta in palio non ci saranno i tre punti ma l’accesso alla Finale di TIM Cup, uno dei maggiori obiettivi per entrambe le compagini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Lazio di Coppa Italia, Ciro Immobile ci sarà

La notizia del giorno sulla gara di mercoledì prossimo è il recupero di Ciro Immobile dall’infortunio. L’attaccante azzurro è rimasto ai box per la gara di campionato di domenica ma dovrebbe rientrare nella lista dei convocati di Simone Inzaghi per la sfida di TIM Cup.

Tornato ad allenarsi con la squadra, Immobile è andato anche a segno nella partitella di fine seduta e scalpita per riprendersi la maglia da titolare, finita domenica sulle spalle di Caicedo.

È probabile che il tecnico bianco-celeste possa effettuare un discreto turnover in vista della prossima sfida contro i rossoneri. Nelle interviste al termine della gara di campionato Simone Inzaghi ha ammesso infatti di aver cambiato troppo poco alla luce dei tanti impegni affrontati dalla squadra in pochi giorni.

Milan-Lazio, Coppa Italia: le probabili formazioni

Cambierà invece poco Gennaro Gattuso che dovrebbe confermare per dieci undicesimi la formazione che ha giocato in campionato: l’unica sostitutizione dovrebbe riguardare l’attacco, dove Nikola Kalinic dovrebbe prendere il posto di Patrick Cutrone.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Antonelli; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, Wallace, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Felipe Anderson; Nani.

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2018 15:09

SERIE A TIM: Milan-Lazio 2-1, le pagelle!

nl pixel