Milan-Lazio di Coppa Italia, le formazioni e i biglietti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Lazio, tre cambi in vista per Gattuso

Gattuso

Milan-Lazio, vigilia: le probabili formazioni della gara di andata delle Semifinali di TIM Cup.

Dopo la sfida di campionato, Milan-Lazio (2-1 in favore dei rossoneri in Serie A) torna ad infiammare il calcio italiano sul palcoscenico della TIM Cup. La semifinale di andata sarà condizionata sicuramente dalle polemiche per il gol di Cutrone e dalla voglia di entrambe le squadre di arrivare fino in fondo in una competizione che, se vinta, potrebbe cambiare la valutazione della stagione delle due compagini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Lazio pensa all’Europa League ma fatica a nascondere le ambizioni da Champions, mentre il Milan dopo la vittoria contro i bianco-celesti è tornato a rilanciare le proprie ambizioni. La vittoria della TIM Cup consentirebbe ad entrambe le squadre di concludere la stagione con un trofeo in bacheca e un posto assicurato in Europa, traguardo che per Gattuso potrebbe portare alla conferma sulla panchina dei rossoneri anche in vista del prossimo anno.

Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

TIM Cup, Milan-Lazio: le formazioni

Considerati gli impegni ravvicinati, i due tecnici opereranno diverse modifiche di formazione: Gattuso dovrebbe cambiare tre undicesimi della formazione che ha vinto domenica in campionato: in difesa dovrebbe tornare Ricardo Rodriguez sulla corsia di sinistra, mentre a centrocampo tornerà Riccardo Montolivo in cabina di regia al posto di Lucas Biglia. L’ultima modifica di formazione dovrebbe riguardare l’attacco, dove Nikola Kalinic dovrebbe tornare a guidare l’attacco.

In casa Lazio il dubbio maggiore di Simone Inzaghi è quello legato a Ciro Immobile: l’attaccante azzurro è tornato ad allenarsi con i compagni ed è il primo candidato per una maglia da titolare.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, Wallace, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile

Milan-Lazio, i biglietti

Sarà possibili acquistare i biglietti per la gara sul sito del Milan, su TicketOne, rivenditore ufficiale dei biglietti per il club rossonero, presso gli sportelli di Casa Milan, presso le filiali BPM e alla biglietteria di San Siro il giorno della gara.

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2018 12:21

Milan, Fassone: “Gattuso sta facendo benissimo, ora guardiamo al futuro con fiducia”

nl pixel