Verso Milan-Lazio: orario, canali tv e diretta streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Lazio: orario, canali tv e diretta streaming

San Siro

Scontro diretto per la Champions, quello tra Milan e Lazio. Le due squadre si incontreranno sabato 13 aprile alle ore 20:30. Dove vedere la partita?

Milan e Atalanta quarti a quota 52, Roma 51, Lazio 49 (con una partita in meno). La lunga ed estenuante volata per l’ultimo posto Champions è partita: i rossoneri non vincono da ben 4 incontri e, se vogliono veramente cullare il sogno di tornare in Europa dalla porta principale, deve tornare alla vittoria. Per farlo, il calendario ha messo di fronte agli uomini di Gattuso una sfida da dentro o fuori, contro una Lazio reduce da un solo punto contro Spal e Sassuolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Lazio, dove vederla in streaming e tv

Milan-Lazio, anticipo serale della 32° giornata di Serie A (ore 20:30), sarà visibile sulla piattaforma DAZN: appena arrivata in Italia, si tratta di un servizio che offre contenuti sportivi in streaming, live e on demand. Con un abbonamento di 9,99 euro al mese, DAZN offre un pacchetto con 3 partite di Serie A ogni weekend, la B e tanti altri avvenimenti sportivi.

Sarà possibile vedere DAZN sui dispositivi mobili, scaricando l’app (personal computer, smartphone, tablet, consolle PlayStation 3/4, XBox). DAZN sarà anche visibile su Sky Q, un decoder con cui è possibile vedere tutti i contenuti Sky: gli abbonati da più di un anno potranno acquistare i contenuti DAZN a 7,99 euro mensili.

Lazio
Lazio

Milan-Lazio, le probabili formazioni

Gattuso si affida all’ormai collaudatissimo 4-3-3, con Piatek affiancato da Suso e Castillejo: Calhanoglu arretrato e matà campo. Pesanti le assenze: oltre al lungodegente Bonaventura, infatti, mancheranno Donnarumma, Conti e Paquetà. Dall’altra parte, il 3-5-1-1 di Inzaghi è carico di qualità: assieme a Immobile, infatti, ci sono Milinkovic, Luis Alberto e Correa. Squalificato Badelj, daranno forfait per infortunio Lukaku e Berisha.

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Castillejo. Allenatore: Gennaro Gattuso

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2019 15:58

Investito il c.t. dell’Argentina Lionel Scaloni, è in gravi condizioni

nl pixel