Verso Milan-Lazio, Gattuso pensa a Fabio Borini terzino sinistro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Lazio, Gattuso pensa a Fabio Borini terzino sinistro

Out Ricardo Rodríguez, Calabria e Antonelli affaticati: il tecnico rossonero è pronto a gettare nella mischia Fabio Borini, che nel corso della stagione ha già giocato in quella posizione.

Colpito nella notte da una colica intestinale, Ricardo Rodríguez è stato escluso dai convocati per la sfida contro la Lazio, andata della semifinale di Coppa Italia (fischio d’inizio alle 20.45). Il 25enne terzino svizzero sarebbe partito dal primo minuto, dopo aver saltato per squalifica l’ultima gara di campionato, sempre contro i biancocelesti di mister Simone Inzaghi. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, Rino Gattuso starebbe pensando a una mossa a sorpresa per sostituire Ricardo Rodríguez. Al posto dell’ex Wolfsburg, infatti, potrebbe giocare il jolly Fabio Borini.

Coppa Italia, Milan e Lazio in campo a San Siro per la semifinale di andata

Luca Antonelli e Davide Calabria sono affaticati (i due hanno speso parecchio nella precedente partita contro la Lazio) e potrebbero, anzi, dovrebbero partire dalla panchina. Attenzione, dunque, al possibile inserimento di Fabio Borini nei quattro di difesa (largo a sinistra), ruolo che l’esterno rossonero ha già ricoperto nel corso della stagione, con risultati, a dire il vero, piuttosto deludenti. Tra assenze e acciacchi, Rino Gattuso deve fare di necessità virtù, rischiando anche qualcosa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2018 14:00

La posizione della Juve sul ritiro di Buffon

nl pixel