Milan-Lazio, Gennaro Gattuso: "Contento per il pareggio. Dobbiamo migliorare"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Lazio, Gennaro Gattuso: “Contento per il pareggio. Dobbiamo migliorare”

GENNARO GATTUSO Milan Bologna-Milan Badelj

Gennaro Gattuso ai microfoni di Rai Sport al termine di Milan-Lazio: “Il primo tempo giocato a bassissimi ritmi. Ma sono contento del pareggio”.

MILANO – Al termine di Milan-Lazio, il tecnico dei rossoneri Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Il primo tempo lo abbiamo giocato a bassissimi ritmi. Non riuscivamo mai a palleggiare, nel secondo siamo cresciuti. Contento per il punto perché la Lazio è una grandissima squadra e sicuramente non è semplice batterla. Sapevamo che non dovevamo subire gol. Nel primo tempo ci è andata bene, nel secondo è stato più equilibrato. Ora testa al campionato e poi preparano la gara di ritorno“.

Gennaro Gattuso ai microfoni di Rai Sport: “Con i due attaccanti abbiamo creato più preoccupazioni. Çalhanoglu? Ci sta di sbagliare”

Gennaro Gattuso parla anche della maggiore pericolosità con l’ingresso di Cutrone: “Con i due attaccanti abbiamo creato più preoccupazione. Nel secondo tempo abbiamo iniziato bene anche con gli esterni, riuscivamo a palleggiare di più. È anche vero che con l’ingresso di Cutrone abbiamo creato molto di più“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulle conclusioni: “Secondo me a livello di conclusioni dobbiamo migliorare. Oggi non abbiamo creato tantissimo, specialmente nel primo tempo. Non deve succedere più. Ci sta perché abbiamo speso tantissimo domenica ma dobbiamo continuare su questa strada“.

Sull’errore di Çalhanoglu: “Anche noi siamo stati fortunati. Gigio ha fatto un miracolo, il calcio è questo. Nello spogliatoio era molto triste e voleva il gol“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2018 23:05

Calciomercato, sondaggio del Valencia per Abate: il Milan dice no

nl pixel