Milan-Lazio, il doppio ex Pancaro: "Biancocelesti favoriti per la Champions"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Lazio, il doppio ex Pancaro: “Biancocelesti favoriti per la Champions”

Lazio

Pancaro, ex di Milan e Lazio, ha analizzato il momento dei biancocelesti, affermando come siano i capitolini ad avere più chance di volare in Champions

Gli anni centrali della carriera li ha vissuti vestendo la maglia della Lazio: anche in rossonero, però, nonostante fosse sul finire della carriera, Giuseppe Pancaro ha dato un saggio delle sue grandi abilità, vincendo da protagonista uno scudetto nel 2004. L’ex terzino destro (vanta anche 19 presenze con la nazionale maggiore) ha detto la sua sulla volata Champions a margine di un evento dedicato a Felice Pulici. A suo parere, proprio le Aquile biancocelesti sono favorite nella grande volata per il quarto posto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Pancaro sulla volata Champions: “Lazio avanti”

Lazio? Il mio giudizio finora è positivo. Peccato per le ultime due partite, soprattutto per quella contro la Spal. È però una lotta avvincente quella per la corsa Champions perché ci sono tante squadre che combattano. È scontato dire che chi sbaglia di meno, avrà la possibilità di farcela. Sinceramente penso che la Lazio abbia qualcosina in più rispetto alle altre, poi dipenderà molto anche dal calendario e dalla condizione fisica con cui le squadre affronteranno questa volata finale“.

Su Simone Inzaghi. “Sta facendo un lavoro straordinario, insieme alla società sono riusciti a costruire sempre squadre competitive e a giocarsi un posto per l’Europa che conta. La ciliegina sarebbe quella di centrare un posto in Champions League. Sarebbe un traguardo importantissimo sia da un punto di visto economico che per quanto riguarda le ambizioni della società stessa“.

Lazio
Lazio

Milan-Lazio, scontro decisivo per il quarto posto

Il campionato si avvia ormai al rush finale: per questo, l’incontro di sabato sera a San Siro tra Milan e Lazio potrebbe rivelarsi decisivo nella volata a quattro per il quarto posto. Rossoneri e Atalanta sono appaiati a quota 52, quindi c’è la Roma a 51, chiude la Lazio con 49 punti ma un incontro ancora da recuperare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2019 13:04

Mercato Milan: occhi su Piccoli, giovane stella dell’Atalanta

nl pixel