Milan-Lazio, il commento del club: "La squadra vuole insistere"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Lazio, il commento del club: “La squadra vuole insistere”

Milan

Il Milan carica l’ambiente in vista della gara di TIM Cup con la Lazio e lancia un appello ai tifosi: “Vi vogliamo al nostro fianco”.

Il successo in campionato contro la Lazio ha dato fiducia all’ambiente milanista. Per la prima volta in questa stagione, i rossoneri hanno vinto tre gare consecutive, battendo una big del torneo, ovvero una delle sei squadre che stanno davanti in classifica. Tuttavia, la strada da percorrere è ancora lunga e, soprattutto, in salita. Lo sa bene il Milan, che attraverso il proprio sito web ha parlato del momento della squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Coppa Italia, Milan e Lazio in campo per la semifinale di andata

“I tifosi del Milan, ai quali dopo quello di Gattuso domenica sera è arrivato l’appello di Bonaventura a venire a San Siro per sostenere la squadra nella semifinale di Coppa Italia, hanno apprezzato quello che è stato interpretato come un urlo di battaglia. Ieri sera Suso sui propri social ha scritto: “Attraversiamo un buon momento, ma la partita di domani è delicatissima. Primo vero bivio…”. Chiaro segnale che, nel rispetto della forza della Lazio, il Milan non si è adagiato sulla vittoria di domenica sera e vuole assolutamente insistere. Con i propri tifosi al proprio fianco”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2018 16:12

Milan, nuova esclusione per André Silva: il caso è ufficialmente aperto

nl pixel