Verso Milan-Lazio, Lucas Biglia in vantaggio su Montolivo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Lazio, Lucas Biglia in vantaggio su Montolivo

Rino Gattuso potrebbe concedere un turno di riposo a Lucas Biglia: ballottaggio aperto con l’ex capitano, ma l’argentino rimane favorito per una maglia da titolare.

Contro la Lazio, Lucas Biglia ha usato più la sciabola che il fioretto, giocando con rabbia (agonistica, s’intende) ed equilibrio. L’argentino, piazzato come sempre in cabina di regia, ha eretto una sorta di muro davanti alla difesa, recuperando una quantità industriale di palloni. Esperienza e voglia al servizio di un Milan che aveva bisogno (eccome!) di un giocatore così. Questa sera, però, nell’andata della semifinale di Coppa Italia, il 32enne di Mercedes (provincia di Buenos Aires) potrebbe partire dalla panchina.

Coppa Italia, Milan e Lazio in campo per la semifinale di andata

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, al posto di Lucas Biglia potrebbe giocare Riccardo Montolivo. Mister Rino Gattuso, infatti, sta pensando di gettare nella mischia l’ex capitano, che potrebbe ritrovare una maglia da titolare dopo diverse partite. Al momento, però, sempre stando a quanto riferito dalla rosea, Biglia è in vantaggio in questo testa a testa per un posto da play basso in mediana. Con ogni probabilità, Gattuso scioglierà ogni riserva solo a ridosso del match (fischio d’inizio alle 20.45).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2018 11:14

Tuttosport – Milan, Mirabelli ha bloccato un difensore per giugno

nl pixel