Milan-Lazio, il commento del club: "Non solo cuore, anche gioco"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Lazio, il commento del club: “Non solo cuore, anche gioco”

Milan

Anima, ma anche qualità: il secondo gol rossonero è da applausi. Il Milan celebra la bella vittoria contro i biancocelesti di Simone Inzaghi.

Cuore, attributi, qualità. Il Milan, finalmente, ha tirato fuori l’orgoglio nel momento più importante della stagione. In barba alla nebbia e al gol di Marusic, che giusto un paio di mesi fa avrebbe tagliato le gambe ai rossoneri, la banda Gattuso, contro la Lazio, si è presa campo e scena, rimettendo avanti la testa con Giacomo Bonaventura per poi resistere agli attacchi, neanche tanto pericolosi, dei biancocelesti. Insomma, una vittoria strameritata – al di là dell’episodio del mani di Patrick Cutrone – che il club rossonero ha celebrato stamane sul proprio sito web.

Coppa Italia, Milan-Lazio: mercoledì 31 gennaio alle ore 20.45 la semifinale di andata

“Contro una Lazio che ha dimostrato tutto il suo valore – si legge su acmilan.com – il Milan ha fatto un gran primo tempo. L’azione del secondo gol, con una serie ininterrotta di passaggi, è stata molto bella e ha dimostrato come la squadra non sia solo anima e cuore ma si esprima giocando a calcio. È nel secondo tempo che il Milan ha saputo soffrire, come normale contro una squadra di grande qualità, dimostrando di essere gruppo. È stata una gara nella quale i tifosi sono stati dal primo all’ultimo al fianco dei propri giocatori. E anche questo è servito molto a conquistare tre punti molto importanti”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2018 13:25

Milan, la rivincita di Hakan Calhanoglu: ora è un punto di forza

nl pixel