Il club rossonero, attraverso il ds Maiorino, si è espresso in favore del centrocampista serbo. Milinkovic-Savic può rientrare tra gli obbiettivi di mercato del Milan
“Keita è un ottimo giocatore, è molto forte. Ma della Lazio preferisco Milinkovic Savic“. Parole di Rocco Maiorino, direttore sportivo del Milan a Premium Sport. Il club rossonero è sulle tracce da tempo di Keita, pupillo di Massimiliano Mirabelli sin dai tempi in cui il dirigente era capo-osservatore dell’Inter. Le parole dell’attuale ds del Milan aprono la strada a una possibile trattativa per Milinkovic-Savic, centrocampista serbo classe ’95.
Le parole di Tare
Sul contro di Keita, ha parlato anche il direttore sportivo della Lazio Igli Tare: “Se piace al Milan vuol dire che sta facendo un gran campionato. Ha una valutazione importante, dobbiamo raggiungere gli obiettivi e poi fare le valutazioni del caso a fine stagione. Lui si fa scivolare tutto addosso, la sua arma migliore è il carattere forte. Non si fa condizionare, è tornato col piglio giusto e ha fatto un’ottima partita a Pescara. Anche ieri aveva grande voglia in allenamento, spero possa ripetersi“.