Krunic probabile titolare in Milan-Lazio. Al posto di Suso ancora Castillejo?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ultimissime su Milan-Lazio: salgono le quotazioni di Krunic, Castillejo in vantaggio su Rebic al posto di Suso

Rade Krunic

Pioli sembra intenzionato a dare una chance dall’inizio a Krunic. Contro la Lazio out Suso: ballottaggio Castillejo-Rebic, favorito il primo.

L’undici rossonero che scenderà in campo contro la Lazio presenterà alcune novità: Rade Krunic – fin qui 67 minuti giocati – titolare, Biglia in cabina di regia, Duarte al centro della difesa e Castillejo ancora nel tridente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, si ferma Suso

Come riportato da Sky, all’allenamento di rifinitura non ha partecipato Suso, tornato decisivo con il gol alla Spal. Lo spagnolo ha accusato un problema muscolare e così il forfait dell’ex Liverpool costringe Pioli a dover operare un cambio forzato a 24 ore dal match contro la Lazio. Giovedì Castillejo (schierato titolare) non ha giocato una gara indimenticabile ma appare comunque in vantaggio su Rebic per completare il tridente con Piatek e Calhanoglu.

Rade Krunic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Centrocampo con Krunic e Biglia

A metà campo, rispetto a Milan-Spal, è atteso il rientro di Biglia in cabina di regia al posto di Bennacer mentre Krunic è in risalita su Kessié. Il bosniaco ex Empoli dovrebbe avere una chance importante, per allontanare le voci di un possibile addio già a gennaio. Il terzo di centrocampo sarà Paquetà, il quale con Pioli è diventato insostituibile.

Difesa, out Musacchio

Un altro indisponibile è Musacchio: il difensore argentino ha riportato un problema muscolare e lascerà il posto a Duarte, il quale si accentrerà al fianco di Romagnoli.

Milan-Lazio, le probabili formazioni

Ecco, di seguito, i probabili schieramenti di Pioli e Inzaghi secondo La Gazzetta dello Sport:
Milan (4-3-3): Donnarumma G; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Biglia, Krunic; Castillejo, Piatek, Calhanoglu.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2019 10:44

De Ligt decide il derby della Mole. Juve batte Torino 1-0. Sarri: “Vittoria solida”

nl pixel