Milan-Lazio, Simone Inzaghi: "Teniamo alla Tim Cup. Vogliamo passare il turno"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Lazio, Simone Inzaghi: “Teniamo alla Tim Cup. Vogliamo passare il turno”

Simone Inzaghi Lazio

Simone Inzaghi alla vigilia di Milan-Lazio parla ai microfoni del sito bianco-celeste: “Sappiamo che è una sfida diversa rispetto a quella di campionato”.

MILANO – Riscattare la sconfitta di campionato. È questo l’obiettivo della Lazio che domani sera scenderà in campo a San Siro per sfidare il Milan: “Sarà una partita bellissima – dichiara ai microfoni del sito bianco-celeste il tecnico Simone Inzaghici siamo incontrati tre giorni fa e quindi sarà un po’ strano ma sapevamo che sarebbe accaduto. Dovremo essere bravi sapendo che è una partita diversa rispetto a quella di campionato perché ci sarà andata e ritorno quindi si deciderà in 180′“.

Simone Inzaghi alla vigilia di Milan-Lazio: “Vogliamo passare il turno. Domani ci saranno dei cambi”

Simone Inzaghi ha le idee chiare: “Ci teniamo tanto alla competizione, è inutile nasconderlo. Siamo arrivati a questa dopo aver superato Cittadella e Fiorentina che non erano avversari semplici. L’obiettivo è a portata di mano ma affronteremo una grande che, come noi, farà di tutto per arrivare in finale“. Il tecnico bianco-celeste parla anche della formazione: “Nell’arco della stagione ho sempre cercato di alternare tutti i giocatori, domani sicuramente ci saranno dei cambi ma cercheremo di mettere in campo la formazione migliore, che possa darmi garanzie, in una sfida importante come quella che andrà in scena domani sera a San Siro“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2018 22:29

Mino Raiola al veleno: “Mirabelli? Lui parla solo con gli uomini grandi”

nl pixel