Milan-Lazio, il commento del club rossonero: "Stesso bivio di un girone fa"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Lazio, il commento del club rossonero: “Stesso bivio di un girone fa”

GENNARO GATTUSO Milan Bologna-Milan Badelj

Come all’andata, il Milan arriva alla sfida con la Lazio dopo aver battuto Crotone e Cagliari. Stavolta, però, il popolo rossonero si augura un finale diverso.

Il successo con l’Inter in Coppa Italia, il buon pareggio di Firenze, quindi le due vittorie consecutive, sempre in campionato, contro Crotone e Cagliari. Il Milan ha dato segnali di ripresa. Nessuna svolta, sia chiaro, ma un precisa indicazione, quella sì: questo gruppo, con mister Rino Gattuso in panchina, sembra aver cambiato marcia, acquisendo maggiore sicurezza e consapevolezza dei propri mezzi. E domenica arriva la Lazio, forse la squadra più in forma del momento. Un’autentica prova del nove per Leo Bonucci e soci. A tal proposito, analizzando la rassegna stampa odierna, il club rossonero ha pubblicato questo commento sul proprio sito web.

Serie A, 22esima giornata: Milan-Lazio domenica 28 gennaio alle ore 18

“Lo stesso bivio di un girone fa – si legge su acmilan.com – all’epoca dopo quattro risultati positivi consecutivi contro Skhendija andata e ritorno, Crotone e Cagliari, il Milan si risvegliò bruscamente a Roma. Adesso la squadra rossonera viene dai risultati conseguiti contro Inter, Fiorentina, Crotone e Cagliari. La sensazione è che Rino Gattuso sia ancora concentrato sui miglioramenti e sull’identità da stabilizzare, più che sul risultato, sull’avversario e sulla classifica. Ma qualcosa di speciale per far felici i tifosi domenica a San Siro, la chiederà ugualmente ai propri giocatori che in settimana hanno fatto ulteriormente e spontaneamente gruppo insieme”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2018 10:34

Gustavo Gomez al Boca Juniors, affare ancora possibile: le ultime

nl pixel