Milan, le dichiarazioni di Mirabelli su Suso e Paquetà
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, le dichiarazioni di Mirabelli su Suso e Paquetà

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan Raduno Milan 2018

L’ex direttore sportivo del Milan, invitato dall’emittente Sportitalia, ha parlato dello spagnolo e del brasiliano: solo elogi per entrambi

L’amarezza per l’esito del derby è ancora comprensibilmente alta tra i tifosi rossoneri. Il 3-2 subito dall’Inter è arrivato come una mazzata improvvisa, inattesa: per questo fa ancor più male. Ancora nulla, però, è perduto: i rossoneri, adesso tornati al quarto posto, non hanno infatti perso terreno dalla Roma quinta, caduta a sorpresa nella trasferta di Ferrara. Nel match di domenica scorsa a San Siro sono stati molti i voti negativi: tra questi, sicuramente, quelli di Paquetà e Suso. L’ex diesse del Milan Mirabelli però non fa drammi, elogiando entrambi i calciatori ai microfoni di Sportitalia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mirabelli: “Suso? Ci ha abituato a grandi cose”

Jesus Suso, probabilmente, è stato il peggiore in campo nell’ultimo turno di campionato. Una prestazione totalmente incolore per il numero 8 rossonero che, ormai da inizio anno, non riesce più a toccare le vette di rendimento dei mesi precedenti. Cosa succede allo spagnolo?

Mirabelli prova a dare la sua chiave di lettura: “Ci ha abituati a cose importanti. È un grande talento. Per quello che so non è stato bene fisicamente. È normale che possa pagare ma non credo ci possano essere discussioni su di lui“.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/SusoPage/

Mirabelli su Paquetà: “Oltre le aspettative”

L’impatto di Lucas Paquetà sul campionato italiano è stato eccellente. Tante buone prestazioni, con la spia della riserva che però, adesso, sta cominciando ad accendersi. La prova con l’Inter lo ha dimostrato: Mirabelli, comunque, sottolinea la grande rapidità di integrazione in un calcio completamente diverso

Per me è già difficile un brasiliano che arriva a gennaio e faccia così bene. Io non mi sarei mai aspettato che facesse così. Quando è arrivato noi eravamo nel clou del campionato, loro avevano finito. Sta andando oltre la più rosea aspettativa. Già un brasiliano che arriva a luglio, potrebbe avere problemi tattici. Paquetà sta facendo davvero bene“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2019 19:17

CorSera: Milan, sos Piatek! Il polacco va assistito di più…

nl pixel