Europa League, Milan-Betis: le possibili scelte di Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League: favorito Borini su Castillejo, panchina invece per Cutrone

PATRICK CUTRONE

Milan-Betis. Domani per i rossoneri è vietato sbagliare, in campo dal primo minuto Gonzalo Higuain.

La partita contro il Betis prevista domani al Meazza rappresenta forse, in questo momento, la sfida più delicata per i rossoneri chiamati a una risposta importante dopo la sconfitta nel derby.

Gattuso, continua il suo lavoro cercando di caricare la squadra al meglio, anche se l’ombra esonero rimane insistente. I rumors, anche se poi la società ha smentito, parlano del possibile arrivo di Roberto Donadoni, allenatore di livello ma che a molti non convince nonostante il suo passato al Milan dove ha vinto moltissimo da protagonista. Staremo a vedere che accadrà di sicuro l’unico obiettivo è la vittoria contro il Betis, squadra organizzata e da non sottovalutare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso

Milan-Betis, la possibile formazione rossonera. Caldara titolare al fianco di Romagnoli

A difendere i pali ci penserà Pepe Reina, lo spagnolo è in forma e pronto a prendere lo spogliatoio per mano. Finalmente tra i protagonisti in campo vedremo anche Mattia Caldara, ritornato in ottima condizione dopo i problemi di pubalgia.

Biglia e Calhanoglu non saranno del match, al loro posto agiranno con molta probabilità Bakayoko e Borini, al momento favorito su Castillejo.

Per quanto riguarda la zona offensiva Suso è confermato insieme a Higuain, l’argentino sta bene e ha dato l’ok per essere impiegato anche in coppa. Panchina al momento per Cutrone, il giovane attaccante potrebbe essere inserito a partita in corso nella speranza che possa regalare ai rossoneri altri tre punti d’oro in ottica Europa League.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2018 15:10

Milan-Betis, ecco dove vederla in streaming e tv

nl pixel