Milan, le prime parole di Higuain: “Ho già parlato con Gattuso”

Gonzalo Higuain arrivato a Milano: “Dopo le visite mediche dirò quello che sento. Ho già parlato con Gattuso”.

Arrivato a Milano direttamente da Torino, dove è stato avvisato della conclusione della trattativa tra Milan e Juventus, Gonzalo Higuain ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti all’esterno dell’albergo che questa notte ospiterà il giocatore argentino e il fratello-procuratore.

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (fonte foto https://twitter.com/PremiumSportHD)

Milan, Gonzalo Higuain: “Inizia questa nuova avventura. Un saluto a tutti i tifosi”

Bene, bene, domani faccio le visite e spero di firmare – ha dichiarato Gonzalo Higuain come riportato da Milan News. Inizia questa nuova avventura, un saluto a tutti i tifosi e anche a quelli della Juventus che mi hanno dato tanto affetto. Dove può arrivare il Milan? Speriamo più lontano possibile. Dopo le visite dirò quello che sento, ho già parlato con Gattuso“.

Nella giornata di domani Gonzalo Higuain, che intanto ha iniziato la preparazione fisica a Torino, sosterrà le visite mediche e poi si passerà alle firme dei contratti che sanciranno il passaggio di Higuain e Caldara al Milan e il ritorno di Leonardo Bonucci alla Juventus.

I due difensori italiani hanno già salutato i compagni e sono in viaggio verso l’Italia, dove inizieranno le nuove avventure. Se ad accogliere Caldara ci sarà un Milan in visibilio, per Bonucci la strada sarà decisamente in salita. I tifosi bianconeri infatti non sono intenzionati a perdonare a Leo il tradimento di un trasferimento lampo avvenuto appena un anno fa e culminato con il gol e l’esultanza sotto la curva Nord.

Fonte foto https://twitter.com/PremiumSportHD

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 01-08-2018

Nicolò Olia

X