Verso Napoli-Milan, le ultime dall’infermeria

Milan, le ultime dall’infermeria: Montella ritrova Giacomo Bonaventura e Lucas Biglia.

chiudi

Caricamento Player...

Mentre questa sera tutta l’Italia e tutti gli italiani guarderanno con il fiato sospeso la gara tra Svezia e Italia ricordando che non può esistere un Mondiale senza gli Azzurri, Vincenzo Montella, come gli altri allenatori in fondo, guarderà alla gara con un po’ di apprensione in più nella speranza di non perdere altri giocatori per infortunio. La sfida di campionato contro il Napoli si avvicina e a Milanello il tecnico rossonero fa la conta degli infortunati e di quelli invece abili e arruolabili per la gara del San Paolo.

Giacomo Bonaventura con vista Napoli

C’è sempre maggiore ottimismo per quanto riguarda le condizioni di Giacomo Bonaventura. L’ex atalantino, fermo da un mese circa per un problema muscolare, potrebbe tornare addirittura in campo dal primo minuto. Il giocatore ha già iniziato a lavorare con i compagni – quelli rimasti a Milanello – e potrebbe prendere il posto di Hakan Calhanoglu al fianco di Suso e alle spalle di Nikola Kalinic.

Lazio-Milan Giacomo Bonaventura Milan rivoluzione milan
Bonaventura

Lucas Biglia ancora a parte

Ancora a parte invece Lucas Biglia, alle prese con una fastidiosa infiammazione. Il centrocampista argentino proseguirà il suo programma personalizzato fino al termine della settimana, poi dovrebbe tornare in gruppo a partire da lunedì. L’impressione è che Vincenzo Montella possa dare continuità a Riccardo Montolivo, autore di due prestazioni di quantità e qualità contro AEK Atene e Sassuolo. Con la consapevolezza che contro il Napoli servirà però una marcia in più.