Milan, Leao: "Tonali era un punto cardine della nostra squadra"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Leao: “Tonali era un punto cardine della nostra squadra”

Rafael Leao

Il colpo di scena dell’addio di Tonali al Milan sconvolge il compagno Rafa Leao, che accoglie con responsabilità la maglia numero 10.

Rafa Leao, attaccante portoghese del Milan, rimane sconcertato dall’inaspettata partenza di Sandro Tonali dal club rossonero. La cessione di Tonali, che indossava l’8, ora trasferito a Loftus-Cheek, ha agitato l’animo dei tifosi del Milan, ma soprattutto ha colpito Leao, che considerava Tonali una figura chiave nel campo e un potenziale futuro capitano.

Il giovane centrocampista, finora figura di riferimento nel Milan, si è trasferito ufficialmente al Newcastle, generando onde di shock tra i fan e i compagni di squadra. “Tonali era un punto cardine della nostra squadra, non credevo che avrebbe lasciato il club,” ha confessato un Leao visibilmente sorpreso, in un video pubblicato sul suo canale YouTube. “Il suo impatto sul centrocampo era notevole, lo vedevamo come il naturale successore di Gattuso. Lo avrei immaginato al Milan per molti anni a venire. Nonostante tutto, il nostro rapporto rimane forte e gli auguro il meglio nel suo nuovo capitolo.

Rafael Leao
Rafael Leao
Leggi anche
Milan: chiesto il prestito di Arthur alla Juventus

L’ombra di un addio e la luce di un nuovo inizio

Nonostante la partenza di Tonali abbia gettato ombre sul club rossonero, per Leao vi è una luce che risplende: la maglia numero 10. Questo numero, ricco di storia e di prestigio, sarà la nuova ‘divisa’ del portoghese nella prossima stagione, un cambio che aggiunge una dose in più di pressione sulle sue spalle, soprattutto dopo il suo recente rinnovo di contratto.

È un numero che comporta molte responsabilità,” ha dichiarato Leao con un misto di entusiasmo e rispetto. “Sento la necessità di dare il massimo, come forma di gratitudine verso il mio club, che mi offre l’opportunità di portare questo numero e di assumere la responsabilità di aiutare la mia squadra a raggiungere il successo“. Leao promette quindi impegno e dedizione, accogliendo il cambio con grande entusiasmo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2023 18:30

Milan: chiesto il prestito di Arthur alla Juventus

nl pixel