Milan, l'entusiasmo del tifoso vip Dj Ringo: "Champions? Al mille per mille"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, l’entusiasmo del tifoso vip Dj Ringo: “Champions? Al mille per mille”

Gennaro Gattuso

Dj Ringo, direttore di Virgin Radio e grande tifoso del Milan, ha analizzato con positività il momento rossonero ai microfoni di Radio Sportiva

La Champions League è ancora assolutamente in bilico, ma c’è chi ci crede quasi ciecamente. La fede dei tifosi è importante nei momenti difficili: lo sa bene Dj Ringo, direttore e voce di punta dell’emittente radiofonica Virgin Radio e grande supporter rossonero. Il disc jockey è stato invitato a parlare del momento della sua squadra del cuore ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue parole.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Dj Ringo: “Champions? Ci andiamo”

Il posto in Champions è fattibile al mille per mille. Sono sicuro – afferma dj Ringo – che ci andiamo. Il Milan deve vincere tutte e tre le partite rimanenti“. Non tutti i tifosi saranno ovviamente d’accordo con la sua analisi, anche perché vincere tutte e tre le partite non potrebbe comunque bastare ai rossoneri.

Il Diavolo è al momento quinto in classifica a quota 59, in compagnia della Roma. L’inarrestabile Atalanta di questo periodo ha tre punti in più rispetto a giallorossi e rossoneri. Questo vuol dire che, oltre a vincere le proprie gare, gli uomini di Gattuso devono sperare in un passo falso dei bergamaschi.

mercato Milan Tiemoue Bakayoko mercato Milan
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, dj Ringo duro su Bakayoko: “Amaro in bocca”

Il comportamento tenuto da Tiemoué Bakayoko nei confronti di Gennaro Gattuso, in occasione dell’ultimo match tra Milan e Bologna, rappresenta sicuramente il risvolto negativo della serata. “Ho avuto l’amaro in bocca. Certi giocatori che guadagnano barche di soldi dovrebbero comportarsi bene. E’ normale che uno come Gattuso che chiede ad un giocatore di scaldarsi e lui prende tempo gli girano le scatole“.

Al di là delle prestazioni in campo, che comunque sono buone, deve dare l’esempio ai ragazzi e rispettare il mister. Oltretutto non può fare queste cose in un periodo brutto per il Milan“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Maggio 2019 19:49

Mercato Milan: l’atalantino Castagne obiettivo per la difesa

nl pixel