Milan, Leonardo chiede a Gattuso riscatto e risultati immediati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ora i risultati. Leonardo “avvisa” Gattuso…

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres Mercato Milan Carrasco Allan Saint-Maximin

Il dirigente del Milan, Leonardo, ha mandato un messaggio chiaro al tecnico rossonero. Gattuso non è a rischio e non c’è alcun ultimatum ma il tempo stringe…

Il pareggio subito nel recupero contro l’Atalanta ha lasciato l’amaro in bocca al Milan. Il pubblico accorso a San Siro non ha gradito e ha espresso la propria delusione attraverso i fischi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nessun ultimatum ma…

Dopo il match contro gli orobici, il direttore generale di via Aldo Rossi, Leonardo, ha lanciato un messaggio chiarissimo a allenatore e giocatori: “Non possiamo permetterci di aspettare, dobbiamo dare un segnale nelle prossime partite. Il progetto è a lungo termine e ne fa parte anche l’allenatore“. Pertanto, come chiosa il Corriere dello Sport, non c’è nessun ultimatum nei confronti di Gattuso ma il Milan deve immediatamente cambiare marcia: il Fondo Elliott è stato chiaro, l’obbiettivo è la qualificazione alla Champions League…

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://twitter.com/Sport_Mediaset

Problemi annosi

La banda di Gattuso conferma di avere problemi arcinoti, che neanche un top come Higuain può risolvere completamente. Il Milan ha la cronica difficoltà di non chiudere le partite (tra Napoli e Atalanta mancano all’appello almeno tre punti, ndr), di andare in grossa difficoltà quando non si ha il possesso del pallone e quando gli avversari avanzano. La tenuta difensiva è preoccupante: 7 gol subiti in 4 gare. L’ultimo clean sheet risale a aprile…

Subito in campo

Il Milan scenderà in campo già dopodomani sera in casa dell’Empoli. Poi, domenica nel posticipo, sarà ospite del lanciatissimo Sassuolo. Prima della pausa per le Nazionali, Chievo a San Siro. I rossoneri non possono più sbagliare…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2018 8:58

1987/88, Empoli-Milan: i toscani fermano i rossoneri sullo 0 a 0

nl pixel