Leonardo Bonucci a Sky: le dichiarazioni sul futuro in rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Leonardo Bonucci a Sky: “Nessun problema per il futuro”

LEONARDO BONUCCI

Milan, Leonardo Bonucci: “Nessun problema sul mio futuro in rossonero. Mondiale in Russia? Dico Argentina ma che peccato non esserci”.

Intervenuto ai microfoni di Sky, il difensore e capitano del Milan Leonardo Bonucci ha parlato del suo futuro e delle voci legate al futuro della società.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo Bonucci: “Nessuna preoccupazione sul mio futuro”

Bonucci ha parlato innanzitutto delle voci legate a una sua possibile cessione: “Tifosi milanisti preoccupati per il mio futuro? Non c’è nessun tipo di problema, speriamo che vengano risolte quelle che sono le voci che girano e che tutto venga messo a tacere per costruire qualcosa di importante”.

Il capitano rossonero ha poi parlato degli obiettivi della squadra in vista della prossima stagione: “Il Milan sicuramente punta a rientrare in Champions, a riprendere la corsa e competere per i grandi obiettivi”.

Riparte dunque dalla rincorsa al quarto posto il Milan che nella gestione Gattuso ha dimostrato di poter competere per le zone alte della classifica anche se il gap con le primissime della classe deve essere colmato da Massimiliano Mirabelli sul mercato.

LEONARDO BONUCCI
LEONARDO BONUCCI

Leonardo Bonucci sul Mondiale: “Vittoria finale? Dico Argentina”

Il difensore azzurro ha poi parlato del prossimo Mondiale di Russia regalando il suo pronostico sulla vittoria finale:  “Dico che vincerà l’Argentina, ma le prime partite me le perderò. Quando rientrerà in Italia mi metterò a pari. Che peccato non esserci in Russia”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2018 13:50

Milan, si punta a Baselli: il Torino chiede 25 milioni

nl pixel