Leonardo Bonucci: "Abbiamo sofferto e vinto da squadra"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Leonardo Bonucci: “Abbiamo sofferto e vinto da squadra”

LEONARDO BONUCCI Milan

“E ora da squadra pensiamo al derby”. Il capitano rossonero, Leonardo Bonucci, è già concentrato sul prossimo impegno che attende il Milan.

Un leader, in campo e fuori, oltreché un difensore formidabile. Leonardo Bonucci è tornato. L’ex Juve aveva solo bisogno di ambientarsi e di ritrovare sé stesso dopo il cambio di maglia. Che partita all’Olimpico! Il capitano rossonero non ha concesso nulla agli attaccanti biancocelesti, chiudendo ogni varco con la solita eleganza. E poi, al 119esimo minuto, quella corsa a tutta birra verso l’area della Lazio, con tanto di assist al bacio per l’impreparato Nikola Kalinic. Insomma, un fattore. Un autentico punto di forza, un giocatore imprescindibile per questo Milan.

ANTONIO DONNARUMMA LEONARDO BONUCCI DAVIDE CALABRIA
ANTONIO DONNARUMMA LEONARDO BONUCCI DAVIDE CALABRIA

Serie A, 27esima giornata: Milan-Inter domenica 4 marzo alle ore 20.45

Al termine del match, Leonardo Bonucci ha esternato tutta la sua soddisfazione sui social, con un pensiero al derby di domenica: “Ci sono partite in cui il cuore ti aiuta a superare le difficoltà, ci sono partite in cui l’anima ti aiuta a raggiungere l’obiettivo. Ci sono partite in cui l’anima e il cuore di ognuno di noi ti rendono squadra. Oggi abbiamo sofferto e vinto da squadra. E ora da squadra pensiamo al derby. Umiltà e voglia di migliorare serviranno fino alla fine della stagione per raggiungere traguardi che pochi mesi fa sembravano impossibili. Tutti insieme tutti uniti”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2018 11:01

Coppa Italia, il Milan in finale: la gioia social dei rossoneri

nl pixel