Milan, Bonucci verso il Psg: Leonardo proverà a convincerlo a restare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nodo Bonucci: Leonardo proverà a convincerlo a restare

Bonucci

Il nuovo direttore tecnico del Milan proverà a far cambiare idea a Leonardo Bonucci, sempre più tentato dall’opzione Paris Saint-Germain.

Mercato Milan, Leonardo Bonucci verso il Paris Saint-Germain. Secondo le indiscrezioni, il capitano milanista avrebbe già dato la sua disponibilità al trasferimento a Parigi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ma non solo: pare che il suo agente, il noto manager Alessandro Lucci, abbia già raggiunto un accordo di massima con il club francese sulla base di uno stipendio da 10 milioni di euro netti a stagione (in rossonero ne guadagna 8 più 2 di bonus).

Insomma, per il passaggio di Leo Bonucci al Psg sembra ormai questione di giorni. In realtà, la questione è ancora tutta da definire. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, Leonardo proverà a far cambiare idea al giocatore.

Milan, Leonardo Bonucci tentato dal Paris Saint-Germain

Il cambio di proprietà e il passaggio da Yonghong Li a Elliott potrebbe cambiare le carte in tavola e spingere l’ex Juve a rivedere le proprie intenzioni. Come detto, il nuovo direttore tecnico del Milan, il brasiliano Leonardo, proverà a convincere “Bonny” a restare.

Come detto, Leonardo Bonucci è tentato dall’offerta del Paris Saint-Germain, ma non ha ancora preso una decisione definitiva. Inoltre, i parigini non hanno ancora presentato una proposta concreta per il cartellino del calciatore, che i vertici di via Aldo Rossi valutano non meno di 40-45 milioni.

ICC, il Milan sfida United, Tottenham e Barça

In attesa di sviluppi, il centrale rossonero è partito regolarmente con la squadra per la tournée negli Stati Uniti (le amichevoli in programma, valide per l’International Champions Cup, saranno contro Manchester United, Tottenham e Barcellona).

La permanenza del capitano, uno degli elementi di maggior carisma e personalità dello spogliatoio milanista, sarebbe un ottimo biglietto da visita per il fondo Elliott, che non ha alcuna intenzione di indebolire la rosa a disposizione di Rino Gattuso.

Ecco un video con alcune giocate di Leonardo Bonucci:

https://www.youtube.com/watch?v=rQMEf1xCdJA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2020 16:04

Parma, “solo” cinque punti di penalizzazione: Serie A salva

nl pixel