Milan, Leonardo Bonucci ritorna al gol: mancava da 258 giorni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Leonardo Bonucci ritorna al gol: mancava da 258 giorni

LEONARDO BONUCCI Milan calciomercato 2018 Serie A

Prima rete in rossonero per Leonardo Bonucci che regala tre punti fondamentali al Milan.

MILANO – Leonardo Bonucci si sta riprendendo il Milan. A Firenze il capitano rossonero aveva dimostrato alcune lacune, ma questo pomeriggio contro il Crotone è ritornato il difensore che tutti conoscevamo. Pochissime sbavature in fase difensiva, e precisione in quella di impostazione. Non è stata una prima parte di stagione facile per lui, ma questa potrebbe essere la gara della svolta. Ora c’è la sosta che servirà a ricaricare le pila prima di una seconda parte di stagione che per lui sicuramente dovrà essere quella della conferma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo Bonucci ritrova anche la rete che mancava dallo scorso aprile

Non solo una prestazione ottima, ma anche una rete decisiva. Bonucci è ritornato al gol dopo oltre 8 mesi. Sono passati ben 258 giorni dall’ultima rete dell’attuale capitano rossonero che forse può sancire il ritorno del centrale visto qualche anno fa.

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci

La sosta servirà per ricaricare le pile e ritornare ancora più forte di prima. Il Milan si gode il vero Bonucci che potrebbe essere uno degli acquisti di gennaio. Ora le polemiche e i fischi dei tifosi fanno parte del passato, il capitano rossonero è pronto agli applausi.

Romagnoli-Bonucci, difesa quasi imperforabile

Le ottime prestazioni di Leonardo Bonucci hanno fatto tornare ad alti livelli anche Alessio Romagnoli. I due centrali hanno chiuso la porta – insieme a Donnarumma – sia oggi che nel derby mentre con la Fiorentina hanno preso una sola rete. La debacle di Verona sembra essere stata la svolta per il Milan che ora vuole fare una seconda parte di stagione da protagonista, le avversarie sono avvisate.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Gennaio 2018 19:01

Milan-Crotone, Hakan Çalhanoglu: “A sinistra mi trovo meglio. Gattuso ci sta facendo lavorare duro”

nl pixel