Milan, Leonardo Bonucci stecca ancora: contro la Fiorentina è tra i peggiori

Donnarumma e Bonucci, due volti dello stesso Milan: Leo continua a non convincere, Gigio torna super in campo e fuori.

chiudi

Caricamento Player...

Continua la strana stagione di Leonardo Bonucci che, lasciatosi il momento più difficile alle spalle, fatica a trovare continuità di rendimento e non riesce a dare stabilità al reparto.

GdS – Leonardo Bonucci il peggiore contro la Fiorentina

Secondo La Gazzetta dello Sport, in casa Milan la palma di peggiore in campo nella sfida contro la Fiorentina va proprio a Leonardo Bonucci: sue le responsabilità in occasione del momentaneo vantaggio viola messo a segno da Simeone. Troppo blanda nell’occasione la marcatura di Bonucci che guarda il crossatore ma si perde l’attaccante, non lo sente fisicamente e non se ne cura. Errore piuttosto grossolano per un giocatore della sua esperienza.

E Gianluigi Donnarumma torna super

Sull’onda dell’entusiasmo post derby e motivato dai primi sorrisi del fratello Antonio, Gianluigi Donnarumma torna super e tiene a galla il Milan soprattutto nel finale del primo tempo, quando la squadra di Pioli ha avuto due occasioni nitide per passare in vantaggio. Gigio torna Super e si oppone in tutti i modi agli attacchi della Fiorentina. Incolpevole sul gol di Simeone. Le dichiarazioni a fine partita completano il quadro di una giornata perfetta.