Milan, Leonardo: "Elliott ha le idee chiare per tornare ai vertici"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Leonardo: “Elliott ha le idee chiare, metterà a disposizione le giuste risorse”

Juan Sebastian Sforza Leonardo calciomercato Milan Iago Maidana Mercato Milan Marco Benassi Christian Kouamé

Il neo direttore generale del Milan ha parlato al canale tematico ufficiale del club rossonero. Ecco le dichiarazioni di Leonardo.

Milan, Leonardo è al lavoro per rinforzare la squadra in vista della nuova stagione. Il nuovo direttore generale dell’area tecnico-sportiva del club rossonero è motivato ed entusiasta di questo nuovo incarico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“È una grande emozione essere tornato al Milan – ha dichiarato i microfoni di Milan TVè una cosa che forse non potevo neanche pensare. È la mia sesta presentazione, sono stato giocatore, allenatore e dirigente. Tra me e la società rossonera c’è grande legame”.

“È successo tutto velocemente – ha aggiunto il dirigente brasiliano – la proprietà ha le idee molto chiare. Tornare ai vertici non sarà semplice, ma ci sono tutti i presupposti per farlo. Il calcio è cambiato, servono grande organizzazione e attenzione ai dettagli. La proprietà metterà a disposizione le giuste risorse per farlo”.

Casa Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/CasaMilanMilano/

Mercato Milan, scambio Bonucci-Caldara: si continua a trattare

Leonardo, dunque, ha rassicurato i tifosi: il fondo Elliott ha un progetto serio e ambizioso, ma bisogna pazientare, soprattutto questa estate.

“Il Milan di Gattuso – ha affermato Leo – ha grande grinta, ma non è solo questo: ha ancora grandi margini di miglioramento. Vogliamo migliorare la squadra e farla crescere piano piano, è un gruppo ancora molto giovane. Per tanti giocatori sarà il secondo anno al Milan e questo sarà sicuramente un vantaggio”.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Gattuso-Milan, Leonardo: “Rino è la storia di questo club”

Elliott, Leonardo ma non solo: i rossoneri possono contare anche su un altro pilastro del club, il tecnico Gennaro Gattuso: “Conosce bene il Milan, abbiamo un contatto continuo con lui. Lui rappresenta la storia di questa società”.

Infine, un messaggio al popolo milanista: “La certezza dei tifosi deve essere il Milan. Nella sua storia ci sono stati alti e bassi, ma anche dopo momenti complicati il Milan è sempre tornato e sarà così anche questa volta”.

Di seguito la conferenza stampa di presentazione di Leonardo:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2018 14:16

Milan, torna di moda il nome di Bernard

nl pixel