Leonardo: "Gattuso? Felici di proseguire con Rino, lui sa tutto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Leonardo: “Felici di proseguire con Gattuso”

Shkodran Mustafi Leonardo David Neres Everton Daniel Caligiuri

Ai microfoni di Rai Sport, il direttore dell’area tecnica Leonardo ha confermato la fiducia della società nei confronti di Rino.

Milan, Gennaro Gattuso potrebbe lasciare la panchina rossonera al termine della stagione. Il futuro di Rino è ancora tutto da valutare, nonostante le rassicurazioni arrivate da Paolo Maldini, il quale ha ribadito la fiducia del club nei confronti del mister. A dire il vero, anche Leonardo ha speso parole d’elogio per l’allenatore milanista.

Il direttore dell’area tecnico-sportiva del Milan ha parlato ai microfoni di Rai Sport, nel corso della trasmissione “Calcio&Mercato”, rafforzando il concetto espresso dal collega Maldini: “Noi dirigenti – ha dichiarato Leo – cerchiamo di parlare poco. Rino è stato molto chiaro e le sue parole sono frutto dei nostri dialoghi”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Lui sa quello che succede – ha aggiunto il brasiliano – è tutto molto chiaro. Non c’è niente da spiegare: è qui, ha un contratto lungo. Abbiamo avuto la possibilità di cambiare, ma siamo stati felici di proseguire con Gattuso. Ci conosciamo da troppi anni per fare ancora certi discorsi”.

Gennaro Gattuso Unai Emery

Milan, Gattuso potrebbe dire addio ai rossoneri

Il Milan, dunque (in tutte le sue componenti), è soddisfatto del lavoro svolto in questi mesi dall’ex centrocampista, il quale al momento è concentrato solo ed esclusivamente sulla corsa Champions. Ci sarà tempo e modo per discutere con lo stesso Leonardo del suo futuro.

Le voci di mercato, però, continuano a rincorresi. Come quelle che vorrebbero Gattuso alla guida della Roma nella prossima stagione, con Francesco Totti primo sponsor dell’allenatore calabrese. Ma Rino ha già smentito: “Non sento Francesco da diversi mesi – ha affermato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Lazio – sono sotto contratto e non posso parlare con altre società. Sono un professionista e non mancherei mai al Milan che mi ha dato tanto”.

Le immagini di Lazio-Milan 1-1 giocata all’andata all’Olimpico:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2019 10:24

Milan, piace Van de Beek dell’Ajax. Sul talento olandese c’è anche la Roma

nl pixel