Milan, Leonardo vuole Cherubini come ds

Tuttosport – Il Milan avrebbe offerto a Cherubini il ruolo di ds. Il vice di Paratici avrebbe impressionato positivamente Leonardo in occasione di continui contatti legati all’operazione Bonucci.

Milan, Federico Cherubini sarebbe il ds individuato da Leonardo per la società rossonera. Il vice di Paratici, anche lui impegnato nella maxi operazione che gira intorno al nome di Leonardo Bonucci, avrebbe positivamente impressionato il direttore tecnico del Milan che avrebbe deciso, insieme con la società, di offrirgli la carica di direttore sportivo, rimasta vacante dopo l’esonero burrascoso di Massimiliano Mirabelli.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Milan, offerta a Cherubini la carica di ds

L’indiscrezione è stata lanciata da Tuttosport ma al momento non trova conferme. Ancora sconosciuta anche la risposta di Cherubini, uno dei dirigenti emergenti del calcio italiano che tanto bene sta facendo con la Juventus. Quella di Leonardo sarebbe stata una mossa a sorpresa non pianificata. Il brasiliano, come confermato in occasione della sua conferenza di presentazione, è alla ricerca di un collaboratore ma non vuole fare scelte azzardate dettate dalla frenesia. I continui contatti con la Juve lo hanno costretto a rapportarsi con Cherubini e tra i due sarebbe nato un rapporto di stima reciproca che Leonardo vorrebbe trasformare in collaborazione.

Insomma, l’asse Milano-Torino si fa sempre più calda e si arricchisce di continui colpi di scena e nomi nuovi che continuano a infiammare la trattativa, sicuramente la più calda e affascinante per quello che riguarda l’estate italiana già animata da colpi del calibro di Cristiano Ronaldo. E la sensazione è che le sorprese non siano ancora finite.

ultimo aggiornamento: 29-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X