Milan, la lettera di Yonghong Li: "Gattuso gode della nostra stima incondizionata"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, lettera del presidente Yonghong Li: “Stima incondizionata per Gattuso”

Milan YONGHONG LI rifinanziamento del Milan Marcello Lippi Al-Falasi Alisher Usmanov Stephen M Ross

Una lettera del presidente del Milan, Yonghong Li, per fare il punto del suo primo anno alla guida del club rossonero.

Primo anniversario di Milan per il presidente Yonghong Li. In occasione della ricorrenza speciale, il numero uno rossonero ha dedicato una lettera ai tifosi, pubblicata sul sito ufficiale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una lettera in cui non solo conferma le intenzioni di far tornare il Milan il grande club dell’epoca Berlusconi, ma fa i complimenti all’allenatore Gattuso, blindato col rinnovo di contratto e sempre più leader del gruppo nonostante i recenti passi falsi in campionato.

Milan, la lettera di Yonghong Li

Queste le parole del magnate cinese: “Cari tifosi, sono molto emozionato di festeggiare il nostro primo anno insieme. Molte cose sono successe in questi dodici mesi. La scorsa estate abbiamo finalizzato con vera passione l’investimento finanziario più importante nella storia del Club, dando vita a un team giovane, talentuoso e ambizioso, guidato da Rino Gattuso, un allenatore passionale e carismatico. Un tecnico che gode della mia stima incondizionata, del supporto della dirigenza, di tutte le persone del Milan e, ne sono sicuro, dei tifosi rossoneri di tutto il mondo“.

Le parole di Yonghong Li ai tifosi

Il presidente ha proseguito: “Abbiamo affrontato un percorso ricco di sfide, la strada fatta quest’anno non sarebbe stata possibile senza il contributo di ogni singolo dipendente del Club e di questo ve ne sono molto grato. Colgo l’occasione per sottolineare ancora una volta che stiamo dedicando tutte le nostre energie a questo progetto di crescita del Milan. Certamente abbiamo ancora della strada da fare per raggiungere i nostri obiettivi e per riportare il Club lì, dove merita di essere: ai vertici del calcio europeo“.

Quindi, dopo aver ribadito che questo è solo l’inizio, Li ha lanciato un messaggio ai tifosi: “Le stelle sono la nostra destinazione“. La speranza dei tifosi è che le stelle possano essere quelle della Champions League, magari dal prossimo anno.

Mercato Milan Montella Rifinanziamento Milan
HAN LI YONGHONG LI FASSONE

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2018 19:51

Mercato Milan, resta viva l’idea Badelj: la situazione

nl pixel