Milan, l'opinione di Di Marzio: "Mercato? Escludo Ceballos"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, l’opinione di Di Marzio: “Mercato? Escludo Ceballos”

Gianluca Di Marzio, dai microfoni Sky, evidenzia come l’affare Ceballos si allontani: la priorità è ormai Veretout. Arriva il giovane portiere Jungdal

La grande suggestione che ha visto per molte settimane l’astro nascente del Real Madrid Ceballos poter vestire la casacca rossonera sembra, man mano, perdere di credibilità. Spazio a trattative meno complicate e che, soprattutto, rappresentino un investimento per il Milan anche e soprattutto sul lungo periodo. La volontà di Elliott e soci di investire sui giovani, infatti, non può certamente prescindere dalla possibilità di inserire questi atleti in un progetto di lunga durata. Stop ai prestiti secchi quindi, così come ai prestiti onerosi con diritti di riscatto stellari. Il giornalista Gianluca Di Marzio, nel consueto approfondimento serale di calciomercato in onda su Sky Sport, ha evidenziato la strategia del Diavolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di Marzio: “Il Real cede Ceballos solo in prestito: il Milan dice no”

Incontro odierno tra Roma e Fiorentina molto simile a quello di ieri con il Milan. Per il momento nessuno delle due ha offerta la cifra che vuole la Viola che ha parlato con Veretout illustrando anche un’offerta del Lione, ma il francese vuole aspettare le due italiane. Vediamo chi la spunterà. Il Milan nei prossimi giorni farà difensore e centrocampista. Lovren e appunto Veretout in pole. Escludo Ceballos, che il Real cede solo in prestito secco e il Milan a queste condizioni al momento ha detto no“.

Lovren
fonte foto https://www.facebook.com/DejanLovren/

Mercato, il Milan tessera il portiere 2002 Jungdal

Il Milan deve fare plusvalenze e ha individuato in Donnarumma il giocatore da cedere ma alle sue condizioni. Le valutazioni vanno fatte in maniera diversa, anche con Areola nella trattativa, ma alle condizioni del Milan. Intanto i rossoneri – conclude Di Marzio – hanno preso dal Vejle Boldklub il portiere classe 2002 Andreas Kristoffer Jungdal, che era già stato in prova nello scorso febbraio: domattina le visite mediche“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2019 9:29

Pedullà, le ultime su Veretout: “Nuovi contatti tra Milan e Fiorentina”

nl pixel