Prestazione positiva nel derby con l’Inter: Lucas Biglia ha disputato un ottimo match, più in fase di interdizione che di impostazione.

“Speriamo sia iniziata oggi la mia stagione al Milan”. È l’augurio di Lucas Biglia e di tutto il popolo rossonero. Al termine del derby, l’argentino ha esternato tutta la sua soddisfazione per la prestazione (personale e di squadra) offerta contro l’Inter. Finalmente, l’ex Lazio si è messo in bella mostra giocando un match impeccabile. Dopo un inizio piuttosto timido, il 31enne di Mercedes (Buenos Aires) si è caricato il centrocampo del Milan sulle spalle, supportato da un Franck Kessié in versione super.

Serie A, 19esima giornata: Fiorentina-Milan sabato 30 dicembre alle 12.30

Che sia la volta buona? Come detto, la speranza è questa. Perché Lucas Biglia, con le sue geometrie e l’esperienza acquisita in tanti anni di battaglie in giro per l’Europa e il Mondo, è un giocatore fondamentale per il Milan, che in estate ha investito quasi 20 milioni di euro per il suo cartellino, nonostante le tante primavere sul gruppone. Contro l’Inter, il Principito si distinto più in fase di copertura che di impostazione, ma il senso non cambia: quando Biglia è in giornata, tutta la squadra gira con maggiore scioltezza.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio copertina derby Franck Kessié Lucas Biglia milan

ultimo aggiornamento: 28-12-2017


Serie A TIM – Le dritte per la schedina perfetta

Derby, il sindaco Giuseppe Sala: “Brutto risveglio. E su San Siro…”