Lucas Biglia, Milan e Fiorentina pronte a trattare: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, la Fiorentina vuole Biglia: operazione slegata da Veretout?

Milan-Napoli Lucas Biglia Mercato Milan

L’ingaggio dell’argentino potrebbe rappresentare un ostacolo, ma l’affare è fattibile. Il giocatore piace molto a Montella.

Mercato Milan, Lucas Biglia tra i possibili partenti. I rossoneri sono in pressing su Jordan Veretout e avrebbero messo sul piatto il cartellino del playmaker argentino per provare ad abbassare le richieste della Fiorentina. L’esperto centrocampista piace molto al tecnico viola Vincenzo Montella, tanto che – secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport – la trattativa potrebbe andare avanti anche se dovesse saltare l’operazione Veretout.

Il club del patron Commisso è alla ricerca di profili di qualità ed esperienza per rinforzare il centrocampo. Nel corso dell’incontro svoltosi a Milano tra il direttore sportivo Pradè e i vertici di via Aldo Rossi si è parlato anche di Biglia, il quale, però, guadagna una cifra fuori portata per le casse della società viola (3 milioni di euro a stagione).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tuttavia, stando alle indiscrezioni, il giocatore – che non sembra rientrare nei piani del neo allenatore milanista, Marco Giampaolo – potrebbe anche decidere di abbassarsi lo stipendio per rilanciare il finale di carriera un po’ come successo a David Pizarro nel 2012. Lucas Biglia, dunque, potrebbe venire incontro alla Fiorentina e agevolare così l’affare sull’asse Milano-Firenze.

Rocco Commisso
fonte foto https://twitter.com/acffiorentina

Mercato Milan, Lucas Biglia in uscita

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte. Il Milan non avrebbe alcun problema a lasciare partire il calciatore a costo zero. L’ex Lazio ha ancora un anno di contratto, ma i rossoneri farebbero volentieri a meno del suo pesante ingaggio. Ecco perché potrebbero cederlo senza chiedere soldi per il cartellino.

Maldini e Boban proveranno a cedere i tanti esuberi della rosa. L’esperienza di Biglia potrebbe essere utile in una squadra giovane come quella milanista, ma la proprietà non sembra essere dello stesso avviso. Si preannuncia un’estate caldissima per il Milan anche sul fronte uscite.

Ecco un video con alcune giocate di Lucas Biglia:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2019 17:18

Milan, tre squadre di A pensano a Cutrone

nl pixel