Mercato Milan, Lucas Paquetá piace anche alle altre big europee
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si complica la strada che porta a Paquetá

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Secondo le indiscrezioni di mercato, Manchester United e Psg avrebbero avviato i contatti con il Flamengo per Lucas Paquetá, la cui valutazione si aggira sui 50 milioni.

Lucas Paquetá occupa una delle primissima posizioni sul taccuino di Leonardo alla voce “giovani talenti”. Il gioiello del Flamengo piace parecchio al direttore dell’area tecnica del Milan, ma riuscire a portarlo in Italia non sarà affatto semplice.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La concorrenza, infatti, aumenta giorno dopo giorno. Stando a quanto riferito da Le10Sport, Manchester United e Paris Saint-Germain avrebbero già avviato i contatti con la società brasiliana per il classe ’97.

Red Devils e Psg, dunque, avrebbero messo gli occhi sul fantasista verdeoro e starebbero trattando con il club proprietario del suo cartellino (il Flamengo, appunto). Si parte da una base di 50 milioni di euro, cifra – manco a dirlo – destinata a salire.

Lucas Paquetà Flamengo
Fonte foto: https://www.facebook.com/LucasPaquetaOficial/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di talenti brasiliani

Abile nel dribbling, grande uomo-assist e freddo in zona gol, Lucas Paquetá è un trequartista in grado di agire con altrettanta efficacia anche da mezzala sinistra o da centrocampista centrale.

Un calciatore duttile, moderno ed esplosivo, un talento purissimo con ampi margini di miglioramento. Insomma, chi riuscirà a strapparlo al Flamengo – che ovviamente punta a monetizzare il più possibile dalla sua cessione – piazzerà un grande colpo

Lucas Paquetá
Fonte foto: https://www.facebook.com/LucasPaquetaOficial/

Milan, Lucas Paquetá nel mirino del Barça

Oltre a Manchester e Paris Saint-Germain, anche il Barcellona sta monitorando con particolare interesse il giocatore “rubro-negro”, senza dubbio uno dei migliori prospetti del calcio brasiliano. Non a caso, il commissario tecnico Tite lo ha convocato e lanciato di recente nell’amichevole contro gli Stati Uniti.

Il Milan osserva la situazione. Lucas Paquetá potrebbe lasciare il Sudamerica già gennaio (al massimo la prossima estate) per coronare il suo sogno: sfondare in Europa dopo aver stupito tutti nel suo Paese.

Ecco un video con alcune giocate di Paquetá:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2018 12:57

Gazidis al Milan, Scaroni: “Porterà competenza ed esperienza”

nl pixel