Milan-Ludogorets, Cristian Zapata: “La voglia di tornare in campo era tanta”

Le dichiarazioni di Cristian Zapata ai microfoni del canale tematico rossonero al termine di Milan-Ludogorets, sfida vinta 1-0 dagli uomini di Gattuso.

MILANO – La sfida odierna di Europa League è servita a Gattuso di far ritrovare il campo a molti giocatori che hanno trovato poco spazio. Tra questi c’era anche Cristian Zapata che al termine di MilanLudogorets ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale tematico rossonero: “Finalmente sono ritornato in campo – dichiara il colombiano – visto che non giocavo da tanto tempo. Non era una partita facile per tanti motivi ma siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister e siamo contenti di aver mantenuto la porta inviolata“.

Cristian Zapata al termine di Milan-Ludogorets: “Il gruppo è compatto”

Cristian Zapata si sofferma anche sul momento del Milan: “Oggi ha funzionato tutta la squadra. Siamo un gruppo molto compatto e si vede. Dopo un inizio non semplice non ci aspettavamo di stare così bene. Stiamo vincendo e dobbiamo approfittarne. Siamo sulla strada giusta ma come dice il mister dobbiamo ancora pedalare. Ora testa al campionato e alla Coppa Italia dove ci aspettano due sfide difficile. Noi dovremo dare il massimo e speriamo di tornare a casa felici“.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-02-2018

Francesco Spagnolo

X