Milan-Ludogorets, Dimitar Dimitrov in conferenza stampa: “Qualificazione impossibile”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Dimitar Dimitrov parla in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Ludogorets: “Daremo il massimo domani per onorare il calcio bulgaro”.

MILANO – La qualificazione sembra impossibile ma la giornata di domani sarà importante per il Ludogorets. Il tecnico dei bulgari, Dimitar Dimitrov, chiede ai suoi il massimo impegno: “Dobbiamo dare il massimo – dichiara in conferenza stampa – anche se non so se il Milan ci sottovaluterà in base al risultato dell’andata. Noi dobbiamo proporre il nostro calcio. Della partita di settimana scorsa vorrei cambiare i gol nel finale ed il rigore. Questo non deve più succedere. Sasha ha una contusione e si deve curare altre due settimane“.

Dimitar Dimitrov in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Ludogorets: “Eliminare i rossoneri è impossibile. Proveremo a vincere la partita”

Dimitar Dimitrov non crede alla qualificazione: “Non possiamo eliminare il Milan, sarebbe ridicolo. Purtroppo il risultato dell’andata è figlio dei nostri errori. Vorrei essere molto concreto ma non riesco ad essere imparziale. Ora dobbiamo giocare un buon calcio contro una squadra che resta molto forte. Il nostro obiettivo è quello di esprimerci al massimo evitando gli errori fatti nella partita di andata. Proveremo a segnare un gol e cercare una vittoria che potrebbe fondamentale per il nostro prosieguo della stagione“.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-02-2018

Francesco Spagnolo