Milan-Ludogorets, Riccardo Montolivo: “Spero di restare a lungo”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Le dichiarazioni di Riccardo Montolivo ai microfoni di Sky Sport al termine di Milan-Ludogorets, sfida terminata 1-0 per i rossoneri.

MILANO – Al termine di MilanLudogorets, Riccardo Montolivo ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Sabato sono ritornato in campo dopo tanto tempo. Faccio un plauso a tutti i ragazzi che sono scesi in campo perché non è sempre facile farsi trovare pronti. Il risultato dell’andata era un po’ bugiardo perché abbiamo trovato una squadra ricca di qualità. Adesso ci giocheremo un bel pezzo di campionato e sicuramente io cercherò di farmi trovare pronto“. Il centrocampista rossonero parla anche degli ottavi di Europa League: “Giocare il ritorno in casa per noi potrebbe essere un piccolo vantaggio. Le squadre qualificate sono tutte di alto livello, è bene incontrare squadre forti perché noi vogliamo migliorare“.

Riccardo Montolivo al termine di Milan-Ludogorets: “Spero di rimanere a lungo qui”

Riccardo Montolivo parla anche del suo futuro: “Fare parte di questa squadra è sempre stato un onore, sia nei momenti difficili che ora che le cose stanno cambiando. Io lavoro ogni giorno per far parte di questa squadra e mi auguro di restare in futuro per mettere a disposizione della squadra la mia qualità e la mia esperienza. Siamo all’inizio di un nuovo ciclo ed abbiamo la possibilità di giocarci la semifinale della Coppa Italia e siamo in corsa in Europa“.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-02-2018

Francesco Spagnolo