Milan-Puma, si fa la storia: svelata la prima maglia della prossima stagione

Milan-Puma, si fa la storia: svelata la prima maglia della prossima stagione

Milan, su il sipario: svelata la maglia della stagione 2018-2019, la prima griffata Puma.

Dopo una lunga attesa e tanta, tantissima curiosità, il Milan ha finalmente alzato il sipario sulla prima maglia della prossima stagione, una maglia destinata a entrare nella storia del club. Dopo i gloriosi anni con le tre bande verticali, dopo gli anni dell’Adidas, nel 2018-2018 la maglia del Milan sarà griffata Puma.

Come sottolineato dai post pubblicati dalla società, inizia oggi un nuovo Milan, e la speranza dei tifosi è che le novità non riguardino solo l’abbigliamento. Già, perché proprio in queste ore i tifosi aspettano di conoscere innanzitutto il futuro societario del club, con Yonghong Li chiamato a versare trentadue milioni nelle casse del Fondo Elliott se vuole rimanere presidente del Milan almeno nell’immediato futuro, in attesa di capire il da farsi in vista di ottobre, quando il bonifico in favore del gruppo di Paul Singer dovrà essere di più di trecento milioni di euro.

Intanto godiamoci lo spettacolo della nuova prima divisa del Milan nella speranza che possa presto essere associata ai successi della squadra in campo nazionale e internazionale.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Milan, la maglia della Puma stagione 2018-2019

Non una presentazione banale quindi, ma un evento spinto dal club tramite tutti i canali social a disposizione. Loghi, video, foto e skinper celebrare il matrimonio con la Puma, una marchio che negli ultimi anni ha portato dalla sua squadre prestigiose.

Di seguito il video di presentazione della nuova maglia del Milan:

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Argomenti