Milan, Maldini su Gattuso: "Giusto gratificarlo con un nuovo contratto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Maldini su Gattuso: “Giusto gratificarlo con un contratto vero”

Paolo Maldini Rosa Milan

L’ex capitano del Milan, Paolo Maldini, ha promosso la scelta societaria di confermare Gattuso fino al 2021.

Paolo Maldini sostiene Gattuso. L’ex capitano del Milan, intervistato da Sky Sport, ha quest’oggi parlato del rinnovo fino al 2021 del suo vecchio compagno di squadra, ritenendolo una scelta più che corretta da parte della società: “Credo sia stato giusto gratificare Rino con un contratto vero da allenatore del Milan, per quello che ha fatto e per quello che credo farà“.

L’ex numero 3 ha proseguito nel suo elogio al lavoro di Gattuso: “Ha stupito molti a livello tattico e gestionale. Devo dire che ha dato veramente una svolta a questa squadra“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Maldini tifa Gattuso: “È unico

La bandiera rossonera non trova però tecnici con cui paragonare l’attuale allenatore del Milan: “Lui è unico, vedremo nel tempo e i risultati parleranno per fare eventuali paragoni“.

Nelle ultime tre gare, però, il Milan ha conquistato due punti con Inter e Sassuolo. Per Maldini però non c’è delusione: “Non ci deve essere, perché non ci dobbiamo dimenticare dove Rino ha preso la squadra. Come dice giustamente lui, però, non ci devono essere alibi se altre squadre ti danno la possibilità di rientrare“.

Infine, l’ex terzino del Milan e della Nazionale ha aperto a un suo possibile ruolo in Figc: “Costacurta mi ha chiamato, non gli ho detto di no… Vedremo“.

Paolo Maldini capitano del milan 2017
Paolo Maldini

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2018 19:16

Roma-Barcellona, la conferenza stampa di Ernesto Valverde

nl pixel