Rabiot, adieu Milan! Il francese a un passo dal Manchester City
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan – Scatto del Manchester City per Rabiot?

Adrien Rabiot

Il Manchester City avrebbe raggiunto un accordo con Adrien Rabiot, destinato a lasciare il Psg a parametro zero. Il centrocampista è seguito anche dal Milan ma le richieste di ingaggio sono elevatissime.

Le percentuali di vedere Adrien Rabiot in maglia rossonera sono praticamente prossime allo zero. Il centrocampista in forza al Psg, infatti, sembra destinato a approdare alla corte di Pep Guardiola. Secondo il quotidiano Metro, il classe ’95 avrebbe trovato un accordo coi Citizens, e a gennaio firmerà un pre-contratto prima di approdare in Inghilterra da giugno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Adrien Rabiot mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/PSG/

L’interesse dei rossoneri

Su Rabiot è noto da tempo il pressing del Milan, in particolare di Leonardo, il quale conosce molto bene il giocatore e il suo entourage dai tempi in cui era ds del club transalpino. Il centrocampo di Gattuso necessita di aumentare la propria caratura tecnica e il mancino del Psg farebbe al caso.

Le richieste di Adrien

Rabiot fa gola a molti club in quanto va in scadenza il prossimo 30 giugno 2019. In pratica, a parametro zero. Condizione che lo rende appetibilissimo. Allo stesso tempo, il 23enne di Saint-Maurice vuole sfruttare al massimo questa condizione contrattuale, chiedendo un ingaggio da circa 10 milioni netti a stagione. Richiesta che ha gelato le speranze di Leonardo di portarlo al Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2018 10:53

Lutto in casa Roma, addio allo storico massaggiatore Giorgio Rossi

nl pixel