Milan, Marco Giunta: "Mercato in entrata (quasi) chiuso"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Marco Giunta: “Mercato in entrata (quasi) chiuso”

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres Mercato Milan Carrasco Allan Saint-Maximin

Il giornalista sportivo di Sky ammette come, ormai, siano poche le chance di vedere nuovi acquisti al Milan, dopo Paquetà e Piatek

Fare affari nelle ultime battute del calciomercato è operazione assai difficile. Più diminuisce il tempo a disposizione, più è complicato riuscire ad avere il tempo di limare tutti i dettagli necessari per chiudere gli accordi. Proprio per questo, tutte le piste che si sono aperte in queste ultime ore relative al fantomatico esterno d’attacco richiesto da Gattuso, sono di difficilissima percorrenza. Verdi, Saint Maximin, Carrasco. Discorsi che il Milan potrà provare a riaprire nel mese di giugno. Ne è convinto il giornalista di Sky Sport Mario Giunta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sky Sport, Giunta: “Mercato Milan ormai chiuso”

Il cronista, inviato a Milano per seguire da vicino le ultime battute della sessione invernale di mercato, ha detto la sua sul mercato del Milan: “I rossoneri ci hanno provato tanto nell’ultimo giorno e nelle ultime ore: ormai siamo in dirittura d’arrivo ed è difficile vedere il club mettere a segno un acquisto in entrata“.

Un ulteriore conferma di come, alla fine, si siano pian piano spente tutte le alternative evidenziate in questi giorni per arricchire di un’alternativa il reparto d’attacco. L’allenatore rossonero avrebbe voluto un nuovo esterno, per dare ulteriore brio e velocità alla manovra: Bergwjin, Groeneveld, Lozano e Carrasco erano le idee principali di Leonardo, tutte però assai complicate da realizzare.

Gattuso e Piatek
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, un mercato che resta comunque importante

Il mercato di gennaio del Milan, salvo clamorosi e non riscontrati colpi dell’ultim’ora da qui alle ore 20, si chiude dunque con i colpi in entrata di Lucas Paquetà e Krzysztof Piatek. Due pezzi da novanta costati globalmente 70 milioni, necessari per dare fosforo e inventiva in mezzo al campo e più peso in attacco.

I due hanno fatto benissimo nel match di Coppa Italia contro il Napoli, facendo capire a Gattuso di avere a disposizione due armi pericolosissime per gli avversari.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2019 17:24

Roma, fiducia incondizionata per Di Francesco

nl pixel