Il club rossonero avrebbe messo nel mirino Mario Rui, terzino in forza al Napoli. Il portoghese verrà riscattato dalla Roma ma può lasciare il “San Paolo” per approdare al Milan.

L’indiscrezione è lanciata da Il Mattino, il più importante quotidiano del capoluogo partenopeo: il Milan ha messo nel mirino Mario Rui. Il club rossonero segue da vicino le prestazioni del terzino sinistro di Sines, autore di un’ottima stagione alla corte di Maurizio Sarri.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Situazione contrattuale

Mario Rui è approdato al Napoli in estate proveniente dalla Roma, secondo la formula del prestito con obbligo di riscatto, fissato sui 6,5 milioni. Il contratto con il club di De Laurentiis scade solo nel 2022. Con il rientro di Ghoulam, il classe ’91 potrebbe non vedere più il campo.

JOSE MARIA CALLEJON
JOSE MARIA CALLEJON

Scambio sulla via Milano-Napoli

I rapporti tra i rossoneri e gli azzurri sono molto frequenti. Il Milan ha praticamente già chiuso per l’ingaggio del portiere napoletano Pepe Reina, giunto alla scadenza del contratto. In via Aldo Rossi piace anche l’esterno destro d’attacco Callejon. Di contro, agli azzurri piace molto Suso. Da qui l’ipotesi di un clamoroso scambio.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 24-04-2018


Serie A, Genoa-Verona 3-1: Ballardini vince e regala la salvezza al Grifone

Probabili formazioni Liverpool-Roma: dubbio Schick-Ünder nei giallorossi