Mario Rui, il Milan ci prova per il terzino portoghese del Napoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, piace Mario Rui del Napoli

Milanello Marco Giampaolo

Il club rossonero avrebbe messo nel mirino Mario Rui, terzino in forza al Napoli. Il portoghese verrà riscattato dalla Roma ma può lasciare il “San Paolo” per approdare al Milan.

L’indiscrezione è lanciata da Il Mattino, il più importante quotidiano del capoluogo partenopeo: il Milan ha messo nel mirino Mario Rui. Il club rossonero segue da vicino le prestazioni del terzino sinistro di Sines, autore di un’ottima stagione alla corte di Maurizio Sarri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Situazione contrattuale

Mario Rui è approdato al Napoli in estate proveniente dalla Roma, secondo la formula del prestito con obbligo di riscatto, fissato sui 6,5 milioni. Il contratto con il club di De Laurentiis scade solo nel 2022. Con il rientro di Ghoulam, il classe ’91 potrebbe non vedere più il campo.

JOSE MARIA CALLEJON
JOSE MARIA CALLEJON

Scambio sulla via Milano-Napoli

I rapporti tra i rossoneri e gli azzurri sono molto frequenti. Il Milan ha praticamente già chiuso per l’ingaggio del portiere napoletano Pepe Reina, giunto alla scadenza del contratto. In via Aldo Rossi piace anche l’esterno destro d’attacco Callejon. Di contro, agli azzurri piace molto Suso. Da qui l’ipotesi di un clamoroso scambio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2020 16:13

Serie A, Genoa-Verona 3-1: Ballardini vince e regala la salvezza al Grifone

nl pixel