Milan, Mirabelli su Patrick Cutrone: "Per noi è incedibile"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Mirabelli blinda Cutrone: “È incedibile”

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix

Il direttore sportivo rossonero ha ribadito l’incedibilità di Patrick Cutrone. Il Milan non ha alcuna intenzione di privarsi del giovane attaccante classe ’98.

Mercato Milan, Patrick Cutrone non si muoverà da Milanello. Neanche in prestito. Ancora una volta, il club rossonero ha ribadito l’incedibilità del giovane centravanti, uno dei pilastri della squadra di Rino Gattuso.

Il quotidiano Tuttosport riporta alcune dichiarazioni del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, che ha blindato il prodotto del vivaio del Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Per noi Cutrone non è mai stato una sorpresa – ha dichiarato il dirigente rossonero – conoscevamo e conosciamo il suo valore, lo dimostrano i rinnovi di contratto che gli abbiamo fatto siglare”.

“È una pedina fondamentale – ha aggiunto il responsabile dell’area tecnica milanista – per noi è incedibile. Ha fatto tanto, ma in futuro farà vedere ancora di più”.

PATRICK CUTRONE

Mercato Milan, Patrick Cutrone fino al 2023: pronto il rinnovo

Nessun dubbio, dunque: Patrick Cutrone sarà uno dei punti fermi (e di forza) della rosa 2018-2019. Al momento, il classe ’98 è l’unica certezza del reparto offensivo del Milan, che nel corso della sessione estiva di calciomercato potrebbe perdere Nikola Kalinic e André Silva.

Nelle prossime settimane (forse giorni, chissà), i vertici di via Aldo Rossi incontreranno Cutrone e il suo entourage per ufficializzare il rinnovo di contratto fino al 2021.

Il Milan è pronto a blindare Cutrone, una delle poche note positive dell’ultima stagione. I rossoneri andranno alla ricerca di un grande bomber, consapevoli, però, di avere già in squadra un attaccante coi fiocchi.

Ecco un video con tutti i gol stagionali di Patrick Cutrone:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2018 15:17

Mercato: il Milan blinda Cutrone, ora è caccia al partner

nl pixel