Milan, Massimiliano Mirabelli: "Scambio Falcao-André Silva? Improbabile"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mirabelli: “Scambio Falcao-André Silva? Improbabile. E sulla Uefa…”

Massimiliano Mirabelli

Dal mercato alla sentenza UEFA, passando per Gattuso: un Massimiliano Mirabelli a 360 gradi ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Ecco le sue dichiarazioni.

Milan, lo scambio Falcao-André Silva non s’ha da fare. A smentire l’ipotesi di mercato è il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, intervistato da Premium Sport.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Questo scambio mi sembra improbabile – ha dichiarato il responsabile dell’area tecnica milanista – il colombiano è un grandissimo calciatore, ma è nella parte finale della carriera, mentre il nostro è un giovane che ha faticato il primo anno,

“Bisogna dargli il tempo di abituarsi alla Serie A, ma sono convinto che diventerà uno degli attaccanti più forti al mondo. Non abbiamo ricevuto per lui offerte da far venire l’acquolina in bocca”.

André Silva Inter-Milan Montella Milan-Napoli

Mercato Milan, Donnarumma può restare in rossonero

In questo momento, Mirabelli si trova in Russia, in occasione del Mondiale, insieme a Rino Gattuso: “Questa per noi è un’occasione importante per tenere vivi i contatti, non certo per visionare giocatori: li conosciamo già bene tutti”.

Nel corso dell’intervista, il dirigente rossonero ha parlato anche di Gigio Donnarumma: “Ora c’è silenzio attorno a lui e fa anche bene viste le tante cose dette. È un patrimonio del calcio italiano e pensiamo di tenerlo a lungo. Anche Raiola è abbastanza tranquillo, non ci sono problemi con lui”.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Massimiliano Mirabelli: “UEFA? Siamo preparati”

Il Milan, dunque, non ha intenzione di cedere i propri gioielli: “Vogliamo tenere i nostri giocatori migliori, anche se sono richiesti. Siamo certi di avere una squadra di valore, anche patrimoniale”.

Non poteva certo mancare una considerazione sulle questione UEFA: “Non ci faremo trovare impreparati. Noi speriamo che nessuno ci tolga l’Europa League che abbiamo conquistato sul campo”.

“Anche loro sanno che, senza Milan, la coppa perderebbe fascino. I tifosi devono sapere che lavoriamo 24 ore al giorno per migliorare la rosa, l’anno prossimo come minimo dovremo entrare in Champions League”.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Gattuso-Milan, contratto fino al 2021

Infine, ecco le parole di Massimiliano Mirabelli su Gattuso: “Ci ha ripagato alla grande, è una gran bella persona che abbiamo scoperto come tecnico. Gli abbiamo dato fiducia e siamo soddisfatti e contenti”.

“Il cerchio si è completato: grande giocatore e grande allenatore. Il suo stato d’animo in attesa della sentenza UEFA? Non è tranquillo ma non per timori, lui in generale non conosce la parola tranquillità”.

Ecco un video con alcune giocate di André Silva:

https://www.youtube.com/watch?v=V7ylENvNVCY

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2018 15:18

Milan, Badelj sempre nel mirino: la situazione

nl pixel