Mateo Musacchio, il Fulham insiste: per il Milan è incedibile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Fulham insiste per Musacchio

Secondo alcune voci di mercato, il Fulham starebbe preparando un’offerta da presentare al Milan per Mateo Musacchio. Ma il club rossonero non sembra intenzionato a privarsi dell’esperto difensore argentino.

Milan, Mateo Musacchio nel mirino del Fulham. Secondo le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il club londinese starebbe puntando con decisione sul difensore rossonero, uno dei pilastri della formazione di mister Gennaro Gattuso.

Stando a quanto riferito dal tabloid inglese Daily Mirror, i Cottagers potrebbero presto presentare un’offerta ufficiale per il centrale argentino, acquistato dalla società di via Aldo Rossi per 18 milioni di euro nell’estate 2017 (è stato il primo colpo della proprietà cinese).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Fulham, dunque, che aveva già provato a strappare il giocatore ai rossoneri nel corso dell’ultima sessione estiva di calciomercato, potrebbe tornare alla carica a gennaio.

Mateo Musacchio
Mateo Musacchio (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Milan, Mateo Musacchio incedibile… almeno per il momento

Difficilmente, però, il Milan di priverà del classe ’90 durante la finestra invernale di mercato. Dopo la scorsa stagione trascorsa più in panchina che in campo, infatti, Mateo Musacchuio è diventato un titolare (quasi) inamovibile.

Il calciatore, tra l’altro, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021, si trova bene a Milano e non ha alcuna intenzione di cambiare città ne tantomeno squadra, soprattutto adesso, cioè dopo aver convinto Rino Gattuso a suon di ottime prestazioni.

Con con ogni probabilità, il Fulham dovrà cercare altrove. Come detto, il Milan è soddisfatto dell’esperto difensore ex Villarreal (sulle sue tracce c’è anche un’altra società di Premier League, il Watford) e non lo lascerà partire. Almeno fino a giugno. La prossima estate se ne riparlerà.

Ecco un video con alcune giocate di Mateo Musacchio:

https://www.youtube.com/watch?v=zFLoUxZwH58

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2018 16:20

Inter, la sosta fa bene a Mauro Icardi

nl pixel