Mercato, il Milan lavora alle uscite di Kessié e André Silva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, mercato in uscita fermo: Kessié e André Silva in Premier? Il tempo stringe…

Il mercato rossonero si muove sul doppio binario: se in entrata piace Correa, in uscita si prova a piazzare l’ivoriano e il portoghese.

Il mercato del Milan ha registrato nell’ultima settimana gli importanti acquisti di Leao in attacco e di Duarte in difesa. I quali vanno a aggiungersi ai centrocampisti Bennacer e Krunic, oltre a Hernandez in fascia sinistra. Numericamente, il reparto dopo servono altri interventi è sicuramente l’attacco, soprattutto dopo la cessione di Cutrone al Wolverhampton.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Colpo Correa? Servono cessioni

Gli sforzi del Milan sul mercato sono concentrati su Angel Correa, argentino in forza all’Atletico Madrid. Il 24enne di Rosario vuole solo i rossoneri ma i Colchoneros dovranno abbassare la richiesta di 50 milioni di euro. Una cifra che il Diavolo deve sostenere con alcune importanti cessioni.

André Silva
André Silva

Kessié e André Silva, sirene dalla Premier

Se per Suso (il quale garantirebbe una completa plusvalenza) la pista Roma è in stand by mentre ci sono indiscrezioni su interesse di alcuni club francesi, gli altri nomi in casa Milan pronti a fare le valigie sono quelli di Kessié e André Silva.
Per la verità, l’attaccante portoghese le aveva già fatte, volando di corsa dagli States a Montecarlo. Poi, improvvisamente, la trattativa con il Monaco è saltata, e per i rossoneri sono sfumati 30 milioni. Adesso Mendes è a lavoro per trovare una sistemazione al suo assistito: secondo calciomercato.com, il Southampton è sulle tracce dell’ex Porto e è pronto a offrire 25 milioni.
Infine, la vicenda Kessié, il quale si aggregherà a breve alla banda di Giampaolo dopo la Coppa d’Africa. Il tecnico di Giulianova vuole valutarlo, anche se non ha l’identikit del centrocampista gradito all’ex Samp. La valutazione di Maldini e Boban parte da 40 milioni, ieri il Wolverhampton avrebbe offerto 28 milioni.
In entrambi i casi, bisognerà fare veloce, dato che il mercato in Premier League chiude l’8 agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2019 9:39

Caso Icardi, Wanda Nara pensa ad azioni legali contro l’Inter

nl pixel