Milan, mercato in uscita: il quadro generale. Halilovic vicino all'addio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, mercato in uscita: Halilovic sempre più vicino al Besiktas

Alen Halilovic

Impazza il mercato in casa Milan, sia in entrata che in uscita. Ecco la situazione dei giocatori con la valigia in mano. Halilovic ormai è ai saluti

Tante ipotesi, pochissime certezze. Al momento, alla casella cessioni nel mercato invernale dei rossoneri, sta per essere iscritto solamente il nome di Alen Halilovic. Il calciatore croato, classe 1996, non ha mai lasciato il segno, disputando solamente scampoli di partita in Europa League e non calcando mai il terreno di gioco in Serie A. Come ha riportato calciomercato.com, il suo approdo al Besiktas (Turchia) è oramai cosa fatta. Non ci sono ancora certezze sulle cifre: all’Amburgo, comunque, andrà il 20% della cifra totale del trasferimento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cessioni Milan: Montolivo e Bertolacci potrebbero restare

Discorso diverso, come confermato dalla Gazzetta dello Sport per quanto riguarda il futuro prossimo di Riccardo Montolivo e Andrea Bertolacci. Entrambi i giocatori, infatti, sono in scadenza di contratto a giugno 2019. Nonostante le pretendenti in Serie A siano molte, stanno aumentando in queste ore le probabilità che entrambi rimangano a Milanello fino alla naturale conclusione del loro accordo.

Bertolacci, con grande probabilità, riabbraccerà il Genoa a partire dalla prossima estate. Si tratterebbe del suo terzo ritorno in maglia rossoblu: colori sociali con i quali si è sempre espresso al meglio.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Jose Mauri vuole convincere Gattuso a trattenerlo

Capitolo a parte, invece, merita la situazione di Jose Mauri. Il mediano, classe 1996, ha un contratto che scade nel giugno del 2020. Lo scorso mese, vista la grande emergenza infortuni in mezzo al campo, Gattuso lo ha impiegato con più continuità, dandogli uno spazio che mai aveva avuto in rossonero.

Sono molti i club italiani e argentini che lo vorrebbero. La sua volontà, però, vuol essere quella di rimanere a Milanello e dimostrare a Gennaro Gattuso di poter ancora dire la propria con la maglia rossonera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2019 13:17

Milan, senti Hakan Calhanoglu: “Qui sto bene”

nl pixel