Leandro Paredes, altro colpo del Milan a gennaio?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan scatenato sul mercato: Paredes obbiettivo numero uno per il centrocampo

Leandro Paredes Calciomercato Milan

Il Milan, dopo il colpo Paquetà, mette nel mirino Leandro Paredes. Il centrocampista argentino dello Zenit potrebbe arrivare in rossonero già a gennaio. I russi partono da 35 milioni.

Il mercato del Milan in vista di gennaio potrebbe non esaurirsi con l’operazione Paquetà: dopo aver bloccato il talento del Flamengo per 35 milioni, infatti, il club rossonero ha messo nel mirino Leandro Paredes.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Più che un vice-Biglia

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Leonardo sta monitorando sul mercato alcuni profili per la mediana di Gattuso che necessita di rinforzi e alternative ai tre titolari. In particolare, un regista davanti alla difesa: ruolo attualmente ricoperto da Biglia, il quale viaggia per i 33 anni.

Leandro Paredes Zenit
Fonte foto: https://www.facebook.com/fczenit/

Operazione non semplice

Il Milan, pertanto, vuole anticipare la concorrenza come fatto con Paquetà e piazzare il colpo Paredes a gennaio. Il classe ’94 di San Justo era stato seguito da Mirabelli nel 2017 prima che l’argentino spiccasse il volo per la Russia, accasandosi allo Zenit per 23 milioni più 4 di bonus. Pertanto, il club di San Pietroburgo dà a Paredes una valutazione molto alta, pari a 35 milioni. Leonardo punta a avere uno sconto importante sul costo del cartellino.

Le alternative

Le alternative a Paredes sarebbero il mediano del Cagliari, Nicolò Barella (più incontrista), e il centrocampista gallese Aaron Ramsey, il quale si libera a parametro zero a giugno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2018 10:37

Tanti auguri a Maurizio Ganz, “El segna semper lù” compie 50 anni

nl pixel