Milinkovic-Savic, Milan sempre sulle tracce del centrocampista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan non molla Milinkovic-Savic

Leonardo continua a monitorare la situazione di Milinkovic-Savic pronto ad affondare il colpo in estate. Il serbo resta il grande sogno dei rossoneri.

Mercato Milan, Sergej Milinkovic-Savic resta il grande sogno dei rossoneri. In estate, Leonardo e il suo braccio destro, Paolo Maldini, si concentreranno molto sul centrocampo, forse il reparto più debole – anche da un punto di vista numerico – dell’attuale rosa a disposizione di Gennaro Gattuso.

Riccardo Montolivo lascerà il club, così come Andrea Bertolacci e José Mauri, tutti giocatori con il contratto in scadenza e che non rientrano nei piani né della società milanista né del tecnico. Bisognerà, dunque, individuare almeno un rinforzo di grande spessore, oltreché riscattare il cartellino di Tiemoue Bakayoko.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milinkovic-Savic è un pallino del club di via Aldo Rossi. Leonardo ci ha provato lo scorso agosto, offrendo oltre 100 milioni di euro, e riproverà a piazzare il colpo fra qualche mese. Come riporta Calciomercato.com, il Milan non ha mai mollato il centrocampista serbo, il quale, dal canto suo, spera di lasciare la Capitale al termine della stagione.

Milinkovic-Savic
Fonte foto: https://www.facebook.com/vecchiasignora.forum/

Mercato Milan, Milinkovic-Savic sempre nel mirino

Stando a quanto riferito sempre dal noto portale di mercato, il classe ’95 potrebbe prendere il posto di Franck Kessie. Il giovane ivoriano ha diversi estimatori in Francia e Germania e non da escludere una sua partenza a giugno. Occhio anche al Chelsea, che in passato ha manifestato un certo interesse nei confronti dell’ex atalantino. Chissà che non possa finire come contropartita tecnica nell’operazione Bakayoko. Si vedrà.

Quel che è certo, è che il Milan proverà a strappare alla Lazio Sergej Milinkovic-Savic. Non sarà facile convincere il patron biancoceleste Claudio Lotito, da sempre un osso duro in fase di trattativa, ma Leonardo farà almeno un tentativo.

Ecco un video con alcune giocate di Milinkovic-Savic:

https://www.youtube.com/watch?v=H8okcgP4kL8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2019 16:02

Milan, nel mirino il giovane talento Cucurella

nl pixel