Mirabelli: "Permanenza di Suso? Dipende da lui... Rinnovo di Romagnoli..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Mirabelli: “Romagnoli? Vogliamo il rinnovo. Su Donnarumma e Suso…”

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix

Il ds rossonero Massimiliano Mirabelli ha parlato con i giornalisti di tanti temi di mercato, in particolare per quanto riguarda la permanenza al Milan dei migliori elementi in rosa.

Massimiliano Mirabelli è stato ospite dell’iniziativa tenutasi a “Le Tenute La Montina” in Franciacorta, dove si è concesso ai microfoni dei giornalisti. Tanti i temi di mercato toccati dal direttore sportivo del Milan, in particolare per quanto riguarda il futuro dei giocatori di punta dell’undici di Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I rinnovi

Al ds rossonero è stato chiesto a che punto è la situazione in merito al prolungamento di contratto di Romagnoli e Bonaventura: “Alessio è un giocatore che vorremmo stesse con noi per tanto tempo, già stiamo parlando con il suo agente e penso non ci sarà alcun problema. Su Jack – ha proseguito Mirabelli – riteniamo che anche lui ci possa accompagnare per tanto tempo; non abbiamo parlato con il suo agente perché ha un contratto fino al 2020. C’è un po’di tempo, ma faremo questi rinnovi tranquillamente“.

Alessio Romagnoli

Rebus Gigio

Inevitabile una domanda sulle parole di Raiola: “Come abbiamo detto più volte, Donnarumma non si tocca se non lo decidono il Milan e lui stesso…“, ha tagliato corto Mirabelli.

Il progetto rossonero

Infine, Mirabelli ha lanciato una stoccata a Suso: “Per quanto riguarda la sua situazione e quella di tutti gli altri, noi siamo il Milan, sono tantissimi i giocatori che vorrebbero vestire questa maglia importante nel panorama calcistico mondiale. Così come abbiamo voglia noi di tenere Suso, la voglia deve esserci anche da parte sua. Se non l’avrà, sarà giusto prendere in esame una sua richiesta; non dipende da noi. Se vuole esercitare la propria clausola rescissoria, vuol dire che non se la sente di stare con noi e che non vuole sposare il nostro progetto. Non c’è in programma un incontro con l’agente per togliere o alzare la clausola, è stata una loro precisa richiesta; per quanto ci riguarda, noi non lo mettiamo sul mercato…“.

fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2018 10:53

Futuro Milan, Fassone in pressing con la Merril Lynch: le ultime

nl pixel